Ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno conosce il percorso visto che quest'anno è unico di 60km.,chi lo ha provato,o è della zona e lo conosce,se può descrivermelo.grazie.
Leggo ora purtroppo altrimenti ti avrei dato qualche dritta.
Ho visto che qualcuno del forum c'era, tra cui 2 canyonari!!!
La mia gara è andata nel complesso inaspettatamente bene, ero piuttosto teso in quanto è la gara che organizza la mia società e volevo fare bene.
Pronti via ho fatto subito una cazz..a, preso dalla foga ho preso la traettoria troppo esterna su una curva, per evitare di inchiodare col rischio di far cadere qualcuno son salito sul marciapiede, poi ho preso lo spigolo, fortunatamente ho fatto un saltino, son rientrato in strada ma ho perso la borraccia. Chiedo scusa a chi fosse dietro ma davvero non era mia intenzione, qualcuno è anche arrivato alle minacce, io scusa l'ho chiesto, dopo di che non ho intenzione di andare oltre.
A parte questo, è stato grande il mio compagno a darmi la sua borraccia, ne aveva due, mi ha salvato!!! Dentro però c'erano i sali ed io in gara non li bevo mai perchè mi "stoppano, solo acqua, dunque per i primi 20 km niente idratazione, al primo ristoro l'ho svaligiato facendomi riempire la borraccia, perso qualche posizione ma senza bere sicuramente mi sarei dovuto ritirare.
Nei primi 10 km ero nei primi 120-150 poi son calato ma l'importante era arrivare senza farsi male e divertirsi. Detto fatto: 219esimo assoluto, in 2ore e 56. Per essere il primo anno di competizioni in mtb e la quinta gara direi che è andata molto bene!
E la vostra gara com'è stata? Soddisfatti dalla Conca???
Io ho partecipato lo scorso anno, e se mia figlia non avesse avuto una gara nel primo pomeriggio, sarei venuto volentieri a farla perchè mi ha soddisfatto tantissimo lo scorso anno.Leggo ora purtroppo altrimenti ti avrei dato qualche dritta.
Ho visto che qualcuno del forum c'era, tra cui 2 canyonari!!!
La mia gara è andata nel complesso inaspettatamente bene, ero piuttosto teso in quanto è la gara che organizza la mia società e volevo fare bene.
Pronti via ho fatto subito una cazz..a, preso dalla foga ho preso la traettoria troppo esterna su una curva, per evitare di inchiodare col rischio di far cadere qualcuno son salito sul marciapiede, poi ho preso lo spigolo, fortunatamente ho fatto un saltino, son rientrato in strada ma ho perso la borraccia. Chiedo scusa a chi fosse dietro ma davvero non era mia intenzione, qualcuno è anche arrivato alle minacce, io scusa l'ho chiesto, dopo di che non ho intenzione di andare oltre.
A parte questo, è stato grande il mio compagno a darmi la sua borraccia, ne aveva due, mi ha salvato!!! Dentro però c'erano i sali ed io in gara non li bevo mai perchè mi "stoppano, solo acqua, dunque per i primi 20 km niente idratazione, al primo ristoro l'ho svaligiato facendomi riempire la borraccia, perso qualche posizione ma senza bere sicuramente mi sarei dovuto ritirare.
Nei primi 10 km ero nei primi 120-150 poi son calato ma l'importante era arrivare senza farsi male e divertirsi. Detto fatto: 219esimo assoluto, in 2ore e 56. Per essere il primo anno di competizioni in mtb e la quinta gara direi che è andata molto bene!
E la vostra gara com'è stata? Soddisfatti dalla Conca???
la gara bene o male è sempre carina.....il problema è la federazione(se nn fosse stata nel nobili nn avrei partecipato assolutamente)ma con che ca++o di criterio fanno le griglie....prima fci penultima griglia altri enti.....comunque è andata fra tappi personaggi che pensano di volare in discesa e che quando atterrano,capiscono che sono dei coglioni..per il resto tutto ok tempo 2,57 partito penultima grigliaE la vostra gara com'è stata? Soddisfatti dalla Conca???
cerescè;2978920 ha scritto:la gara bene o male è sempre carina.....il problema è la federazione(se nn fosse stata nel nobili nn avrei partecipato assolutamente)ma con che ca++o di criterio fanno le griglie....prima fci penultima griglia altri enti.....comunque è andata fra tappi personaggi che pensano di volare in discesa e che quando atterrano,capiscono che sono dei coglioni..per il resto tutto ok tempo 2,57 partito penultima griglia