[Con video] Santa Cruz

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.693
203
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Davide Bonandrini presenta le novità di Santa Cruz all'Eurobike 2010
Eurobike 2010: Santa Cruz Bicycles on Vimeo


Nomad Carbon

eurobike10_mtb_santacruz_001.jpg


eurobike10_mtb_santacruz_022.jpg


eurobike10_mtb_santacruz_021.jpg


Jackal

eurobike10_mtb_santacruz_003.jpg


Butcher

eurobike10_mtb_santacruz_006.jpg


eurobike10_mtb_santacruz_007.jpg


Nickel

eurobike10_mtb_santacruz_009.jpg


eurobike10_mtb_santacruz_010.jpg


V10 c

eurobike10_mtb_santacruz_013.jpg


eurobike10_mtb_santacruz_014.jpg


eurobike10_mtb_santacruz_020.jpg


Tallboy

eurobike10_mtb_santacruz_015.jpg


eurobike10_mtb_santacruz_016.jpg


eurobike10_mtb_santacruz_018.jpg
 

Spugn4

Biker serius
22/6/08
111
0
0
Ovada
Visita sito
Sul listino 2011 di Santacruz non c'è il V10 Carbon tra i modelli disponibili, si tratta di un listino provvisorio? Inoltre mancano anche i prezzi delle forcelle
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Sul listino 2011 di Santacruz non c'è il V10 Carbon tra i modelli disponibili, si tratta di un listino provvisorio? Inoltre mancano anche i prezzi delle forcelle

Per V10c non ti so dire, anceh se sulle news di dsb c'era già un prezzo.
Per i prezzi delle forcelle era così anceh l'anno scorso...c'è un listino al rivenditore ma non c'è un listino al pubblico...se han fatto come l'anno scorso la spiegazione è questa
 

Lobo

Biker serius
Per V10c non ti so dire, anceh se sulle news di dsb c'era già un prezzo.

ho paura a chiedertelo....qual'era questo prezzo?

comunque è davvero affascinante la v10 carbon però....il carbonio su una DH è davvero funzionale? lo chiedo da ignorante che si sta affacciando da poco al mondo DH. Ovviamente nel video viene descritto come il non plus ultra ma i dubbi rimangono
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
ho paura a chiedertelo....qual'era questo prezzo?

comunque è davvero affascinante la v10 carbon però....il carbonio su una DH è davvero funzionale? lo chiedo da ignorante che si sta affacciando da poco al mondo DH. Ovviamente nel video viene descritto come il non plus ultra ma i dubbi rimangono

Telaio con vivid 3699€

Per quanto riguarda il carbonio...il discorso è lungo, ed è già stato affrontato sul forum.
Certo è...che se negli altri "utilizzi" della bici i motivi commerciali possono essere molteplici, nel caso delle bici RACE (siano DH o XC) si cerca sempre di dare il meglio al team...quindi credo che si ritenga davvero che le bici in carbonio possano essere più efficaci.
I rider ne parlano molto bene...
 
  • Mi piace
Reactions: barella

OXYGEN

Biker extra
11/1/06
706
3
0
Crema
Visita sito
Telaio con vivid 3699€

Per quanto riguarda il carbonio...il discorso è lungo, ed è già stato affrontato sul forum.
Certo è...che se negli altri "utilizzi" della bici i motivi commerciali possono essere molteplici, nel caso delle bici RACE (siano DH o XC) si cerca sempre di dare il meglio al team...quindi credo che si ritenga davvero che le bici in carbonio possano essere più efficaci.
I rider ne parlano molto bene...

O forse il guadagno è maggiore su carbonio... Cerchiamo di essere onesti con chi si avvicina al nostro sport e vuole informazioni sincere. I materiali hanno caratteritiche diverse, da qui ad affermare che le bici in carbonio "in ambito race sono più efficaci di altre" ce ne passa!
 
  • Mi piace
Reactions: muldox

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
O forse il guadagno è maggiore su carbonio... Cerchiamo di essere onesti con chi si avvicina al nostro sport e vuole informazioni sincere. I materiali hanno caratteritiche diverse, da qui ad affermare che le bici in carbonio "in ambito race sono più efficaci di altre" ce ne passa!

avevo il nomad alu ultimo modello e ora ho il carbon: la differenza c'è, eccome se c'è :O)
 

Classifica mensile dislivello positivo