[Con video] Intense

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Si, Il nuovo Tracer ha i nuovi forcellini G2 ed il tubo obliquo non più dritto.

P1010737.JPG
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Sul sito ufficiale intense non parlano di escursione maggiorata ma da quello che hanno scritto sembra essere rimasta invariata. Hanno aggiunto i forcellini g2 e probabilmete varia qualche valore geometrico ma non si parla di escursione modificata. Anche DSB a cui ho chiesto info mi ha accennato solo ai g2 e forse alle geometrie.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Magari hanno sbagliato ad aggiornare il sito ma sono andato a rivedere e parlano di escursione da 5.5" a 6" quindi esattamente come la attuale. Forcellino g2 che variano le geometrie e altezza del movimento centrale da terra. Hanno anche aggiunto quel rinforzo tra fodero basso e alto.
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Magari hanno sbagliato ad aggiornare il sito ma sono andato a rivedere e parlano di escursione da 5.5" a 6" quindi esattamente come la attuale. Forcellino g2 che variano le geometrie e altezza del movimento centrale da terra. Hanno anche aggiunto quel rinforzo tra fodero basso e alto.

Bastava andare a rivedere il video...pigrone !

Jeff Steber in persona dice: "the travel has increased a little bit, on the tracer 2 we now have adjustment between 150 and 160mm"

:-)
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Beh direi che hanno solo da scivere le cose giuste sul sito ufficiale invece di fare video, dato che il sito è stato aggiornato e danno la stessa escursione del tracer normale. Se non ci si può fidare dei siti ufficiali. Comunque grazie delle info. Per 8mm in più di ecursione non credo di cambiare la mia tracer.
 

Vudienne

Biker assatanatus
3/1/10
3.013
-1
0
Visita sito
150 o 160 a me poco importa, sta bici è spe-tta-co-la-re.
Una domandina ragazzuoli, nel caso vincessi a poker un telaio Tracer1 e volessi montarlo, quante monete da 1 euro dovrei risparmiare?

A parte gli scherzi, per un montaggio "normale", da all-mountain/trail (no freeride), su che cifre indicativamente si va?
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
150 o 160 a me poco importa, sta bici è spe-tta-co-la-re.
Una domandina ragazzuoli, nel caso vincessi a poker un telaio Tracer1 e volessi montarlo, quante monete da 1 euro dovrei risparmiare?

A parte gli scherzi, per un montaggio "normale", da all-mountain/trail (no freeride), su che cifre indicativamente si va?

Oltre al telaio, con 2000€ circa ti fai montaggio medio + fox
 

Classifica mensile dislivello positivo