si riesce a fare il manual o è prerogativa di bici piu" specializzate in questi number??? premetto che ad inpannare da seduto riesco abb bene: fatevi sentire voi grandi che riuscite azzzzzz !!! grazie e allllllla prox puntata!
ho un amico che ha il tuo stesso sopranome :booz tra l altro gliel ho messo io! cmq grazie per l informazione io provavo con la sella alta e tiravo molto di braccia. domani provo . ti saluto grande booz alla prossimao-osenti io ho imparato con la bici da dirt/strett etc.etc., ora mi viene anche con la giant nrs che alla fine è una xc, ma è più difficile .il problema è di portare il peso del corpo sulla post e di TENERCELO, la bici da xc per impostazione geometrica colloca il baricentro col rider sopra molto in avanti quindi necessita di uno sforzo maggiore per passare il punto di non ritorno, dopo il quale la bici rimane su o cappotta!!
mano sul freno, sella bassa, no spd ed un certo abbrivio, non alzare con le braccia ma tira col corpo spostando il peso..
poi ci sono millle topic sul manual coi disegnini che aiutano a capire il movimento
ciao
abbassa un po' la sella magari, cosi' hai spazio per dondolare il bacino avanti e indietro per pompare con le gambe e tenere su la bici
il mio booz deriva dal bzzzzzzzzzz dei pick up della mia gibson les paul del 79 ( chitarra elettrica ) col distorsore del marshall a tutta...è tutto quel ronzio rompipalle onnipresente che non capisci da dove viene...
nooo prenditi mia moglie, ma LEI ( les paul ) e le bici ,il surf etc,etc noooo