• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


News Con una bici da XC al bike park? Si può fare!

AxelMTB

Biker tremendus
22/9/10
1.123
732
0
Lecco
Visita sito
Bike
Radon skeen trail 10.0
be prima cosa è NINO secondo la pista è abbastanza un bigliardo terzo anche se dopo 2 giorni dovesse avere cerchi ovali telaio crepato ci pensa Scott
Ma infatti è un discorso che non ha senso. Livello pilotra in primis e poi il fatto che IO non mi posso permettere di danneggiare una bici così. Ma nemmeno avendo i soldi per comprarne altre tre . . . ogni bici ha la sua destinazione d'uso.
 
Reactions: stefano86

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.102
250
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
@marco fate qualcosa per i video però... sia con explorer che edge che Firefox in modalità finestra se ne vede solo metà e se lo vedo a schermo interno posso contare i pixel sul monitor....

Ho appena provato con Firefox e con Edge e vedo benissimo (Win10). Stessa cosa anche con Opera che uso di default sia su Win10 che macOS. Per i pixel, devi cliccare sulla rotellina in basso e impostare a 720 o comunque al valore più alto. Se lo lasci su "automatico" tiene 240p.
 

miscia

Biker ultra
12/7/11
645
672
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie

Beh dopo che l'hanno sistemato ci credo che funziona
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo

Che c......e!
Vabbè come inutile scusa, dico che l'avevo guardato dal cellulare, e l'età ormai è quella che è!
 

Classifica mensile dislivello positivo