Con un po' (tanto) di ritardo...ciao a tutttiiiiiiii

Con appena 7 mesi di ritardo e dopo aver conosciuto un bel po' di dementi qui sul forum, per poi averli incontrati nei campi gara mi presento!!!
Mi chiamo Davide, ho 29 anni e abito a Castiglione delle Stiviere, son il fratello di Baz (ci chiamano i mitici fratelli "baz&baz" come dice demon ) io son il fratello che arriva sempre prima al traguardo (tra gli ultimi ma sempre prima di mio fratello )

Be ora che giustamente mi son presentato e scusate la maleducazione per nn averlo fatto prima, vi auguro un buon wekend!!!

Ciaooooooooooo

P.S.: Quella che vedete nell'avatar è la mia nuova biga che mi da una marea di soddisfazioni!!!

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.424
4.038
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Ciao!
Ahh i famosi fratelli baz&baz! Come procede la preparazione alla dolomiti super bike??? Anche io ho una sfida in corso con il mio fratellone su chi arriva prima...l'anno scorso ho subito (tranne l'ultima gara!) ma quest'anno sono determinato e pronto a punirlo!!!!

Procede benissimo la preparazione!!!dai che li mttiamo sotto sti fratelli!!! (io per ora ho sempre dominato ) ma penso stia tramando qualche cosa di irregolare alle mie spalle

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo