Con sella Italia Slr XC mi si addormenta il XXXX

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nico1980

Biker serius
20/2/08
101
0
0
praia a mare
Visita sito
Salve,
uso da tre mesi una Sella Italia Slr Xc Kevlar.
La trovo comoda, ma spesso mi capita un addormentamento degli organi genitalia.
La sella è stata montata inizialmente in bolla, e poi abbassata di qualche mm per cercare di far sparire il problema.
Conclusioni....mi si addormenta sempre!!!
Cosa mi consigliate?
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Salve,
uso da tre mesi una Sella Italia Slr Xc Kevlar.
La trovo comoda, ma spesso mi capita un addormentamento degli organi genitalia.
genitali italiani DOC!
La sella è stata montata inizialmente in bolla, e poi abbassata di qualche mm per cercare di far sparire il problema.
Conclusioni....mi si addormenta sempre!!!
Cosa mi consigliate?
Forse va abbassata di più di qualche mm...
oppure sostiene poco nella zona ischiatica per cui molto peso va sul centro/punta.
Prova un'altra sella...
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Ma secondo voi, questa anestesia del XXXX, può causare danni all'apparato genitale????
Perchè mi è capiatato già una decina di volte....

esageratooooo!!!!!! certo è una cosa che devi risolvere perchè se succede sporadicamente passi, ma se è una costante vuol dire che qualcosa nelle geometrie non va!
 

motobimbo

Biker nirvanensus