Con quale taratura arriva?

balvenie

Biker tremendus
10/8/09
1.362
0
0
ciriè
www.flickr.com
Ciao a tutti. Ho fatto la caxxata di ordinare la bici, ma senza la pompa per le sospensioni........ mi deve ancora arrivare quindi per utilizzarla i primi giorni, vorrei sapere con quale set up vi è arrivata la vostra Nerve?? dura, morbida??
la pompa la trovo anche in altri esercizi o sono obbligato di prenderla da Canyon? grazie
P.S ho preso la MR

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
La pompa x forcelle la puoi comperare anche in un negozio di bici qualsiasi.
Per quanto riguarda la taratura, a me le bici sono arrivate con le sospensioni estremamente dure (tarate per biker molto pesanti). sul forum si diceva che fanno così per irrigidire al massimo la bici e limitare qualsiasi movimento durante il trasporto. Almeno io ho capito così... correggetemi se sbaglio.
ciao
E.

P

pedivhellas

Ospite
A questo punto mi viene un dubbio...:nunsacci:

Ma se le pompe non sono specificatamente per Canyon e si possono acquistare ovunque, è conveniente (economicamente) prenderle da loro assieme alla bici? :spetteguless:

marbles

Biker popularis
18/10/07
46
0
0
confine BG-BS
Visita sito

Ma se le pompe non sono specificatamente per Canyon e si possono acquistare ovunque, è conveniente (economicamente) prenderle da loro assieme alla bici? :spetteguless:
Diciamo che, per me, la vendono a un prezzo equo per un prodotto nuovo. Tuttavia si può acquistare altrove o addirittura già usata visto che non si usa poi con frequenza e l'usura è relativa (:spetteguless:http://mercatino.mtb-forum.it/showcat.php/cat/58).

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

più o meno siamo in linea con i prezzi di mercato...io guardavo i pedalini che sono scontati, nel senso che se li prendi in negozio li paghi moooolto di più, ma se invece vai su crc costano uguali!
però non hai lo sbatti di dover ordinare da altre parti e ti arriva tutto insieme alla bici! :spetteguless:

marbles

Biker popularis
18/10/07
46
0
0
confine BG-BS
Visita sito
just a moment.... ma anche la forcella è ad aria?? io sapevo fosse idraulica.... è una rock shox reba 100mm.
Pensavo la pompa mi servisse solo per il mono post......
Anche la forcella la regoli con la stessa pompa variando la pressione dell'aria

NB Se non hanno ancora emesso fattura di pagamento (o forse ... se non hai ancora pagato), puoi contattare Canyon Italia per fartela aggiungere.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
just a moment.... ma anche la forcella è ad aria?? io sapevo fosse idraulica.... è una rock shox reba 100mm.
Pensavo la pompa mi servisse solo per il mono post......

perchè la gente non legge mai i libretti d'istruzione???
sono utili sapete?! :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:

la reba dovrebbe avere perfino la doppia camera d'aria..una positiva e l'altra negativa!

l'idraulica è l'olio che serve per la compressione (se c'è) ed il ritorno! :spetteguless:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo