con l'ETRUSCO e il solLEONE

marcop

Biker superis
Bellissimo giro perpetrato sabato 14 luglio.
Per prendercela comoda ci siamo incontrati alle 14:15 :OOO: dopo un pasto frugale (consumato con inquietudine delle mogli e dei figli) e dopo un breve trasferimento in auto (il termometro segnava 45°C) abbiamo raggiunto il campo sportivo in quel di Colonnette di Prodo da quì in sella verso il Peglia, il giro del Monte Pelato, e poi giù in discesa tra sterrate ed in un meraviglioso single track tra boschi, forre e campi di grano arato. Poi di nuovo in salita tra gli olivi verso le auto.

Il giro è stato magnifico soprattutto per il lato paesaggistico, peccato per il caldo, per fortuna c'era il vento apparente! (vero Leò).

Per l'etrusco il tipo che ti dicevo credo sia il numero 86 della classifica assoluta.

Saluti a tutti:cucù:
Marco
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
é si,giro bellissimo , il giro giusto all'ora sbagliata, riprendere la bici dopo 15 giorni di stop e pedalare con quel caldo è stato micidiale.

però varie vicissitudini ci hanno portato a pedalare a quell'ora ed allora grazie Etrusco che ci hai fatto fare questo giro molto bello!!!!!!!!!

P.s. ho consumato più di un ferrari 1 litro prima di partire, 1 litro durante il primo tratto 1 litro alla fontanella sul Peglia e 3/4 durante l'ultimo tratto (acqua o acqua e sali, non benzina:-(()!!!!o-o



Hei cavolo, Ridendo e scherzando, questo è il mio 2millesimo messaggio

2.000 messaggi​


.
 

l'etrusco

Biker grossissimus
é si,giro bellissimo , il giro giusto all'ora sbagliata, riprendere la bici dopo 15 giorni di stop e pedalare con quel caldo è stato micidiale.

però varie vicissitudini ci hanno portato a pedalare a quell'ora ed allora grazie Etrusco che ci hai fatto fare questo giro molto bello!!!!!!!!!

P.s. ho consumato più di un ferrari 1 litro prima di partire, 1 litro durante il primo tratto 1 litro alla fontanella sul Peglia e 3/4 durante l'ultimo tratto (acqua o acqua e sali, non benzina:-(()!!!!o-o



Hei cavolo, Ridendo e scherzando, questo è il mio 2millesimo messaggio

2.000 messaggi​


.


o-oo-oo-oo-oo-o

certo però qualche fotina....:sculacci:
 
  • Mi piace
Reactions: laveladileo

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
58
Roma
Visita sito
per cercare un pò d'ombra siamo andati sul monte "pelato" :zapalott: :mrgreen:

...poi abbiamo fatto il poggio del sasso e quindi il sentiero della "forra DEL DIAVOLO" ( al secolo il fosso de la capretta) .... tanto pe rinfrescarci un pò:maremmac::maremmac::maremmac:
Poi siamo risaliti verso colonnetta di Prodo per Malva (da Osarella)

o-o

Bellissima la vista dal monte pelato si vede praticamente tutta l'Umbria una fetta di Toscana ed una parte di Lazio, veramente molto bello!!

Io questo we sono ancora in zona se c'è qualcuno che si vuole unire per fare un giro in zona Orvieto ne sarei ben felice





:saccio:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo