si rifarà, bobuzzo. non puoi perderti il vero "cammellage"... Belin Fede, il portage sulle dune mi manca quando organizzi nuovamente una spedizione fammi un fischio!
aspetta..........provo a chiedere alla lumaca che è ancora là a cercare di salire il muro............. (quella che di giorno saliva 2 m, ma di notte scendeva di 1 m...)!!!!noooo gli ingegneri anche sul forum nooooo....
domanda da ingegneri: se devi salire una duna di 3 metri e ogni passo sali 1 metro e ne scendi mezzo, quanti passi ci vogliono per arrivare in cima?
osservazione arguta. non è stato semplice!! oltretutto da incastrare davanti alla maggiolina...Sarebbe interessante un articolo sulla realizzazione del portabici telonato. :)
eheh...! notevoli chiccerie!! per questo devi aspettare l'album di foto del viaggio... sulla mia pagina FB...!Bello , complimenti, ma un reportage piu' "in" che immortalasse anche parte del viaggio, bivacchi (ammesso siano stati fatti) e tante piccole chiccherie?
perche' faceb e non il forum?eheh...! notevoli chiccerie!! per questo devi aspettare l'album di foto del viaggio... sulla mia pagina FB...!
Yuraaa, macheddici!! la tua foto b/n è sempre la mia copertina!! !!! n1Eh vabbhè d' ora in poi mi toccherà chiedere il permesso al tuo agente prima di azzardarmi a farti una foto...bella, famosa e pure Ingegggnera...mi costerà un botto solo di royalties...