Con il gran caldo il caffelatex non funziona!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ne ho avuto la controprova oggi,dopo che la settimana scorsa 2 miei amici sono rimasti con le ruote a terra, ho fatto 30 km con un forellino che spruzzava lattice a tutto andare senza sigillare,ho dovuto rigonfiare 3 volte.Mi spiace dirlo ma dopo aver messo lo stan's tutto si e' sistemato,uso caffelatex da 2 anni e mai avuto problemi,ora ho perso fiducia nonostante l'ultimo rabbocco l'ho fatto con il modello 2012 che si dichiarava piu' efficente.
Veramente colpa del caldo?Avete riscontri?
 

effettomariposa

Aziende
13/8/09
813
73
0
Lugano (CH)
www.effettomariposa.eu
Bike
Spot Mayhem 29
Ne ho avuto la controprova oggi,dopo che la settimana scorsa 2 miei amici sono rimasti con le ruote a terra, ho fatto 30 km con un forellino che spruzzava lattice a tutto andare senza sigillare,ho dovuto rigonfiare 3 volte.Mi spiace dirlo ma dopo aver messo lo stan's tutto si e' sistemato,uso caffelatex da 2 anni e mai avuto problemi,ora ho perso fiducia nonostante l'ultimo rabbocco l'ho fatto con il modello 2012 che si dichiarava piu' efficente.
Veramente colpa del caldo?Avete riscontri?