Con cosa sostituisco Suntour XCR a molla?

andreamac

Biker novus
15/2/21
4
0
0
41
Cagliari
Visita sito
Bike
Rockrider 5.3
Salve a tutti, ho una Rockrider 5.3 con cui mi sono sempre trovato bene e che non penso di sostituire a breve e che monta una SR Suntour XCR a molla che perde olio dallo stelo destro e che ormai non ammortizza piu' bene ed e' davvero un mattone. Volendola sostituire su che forcella mi consigliereste di orientarmi sia sul nuovo che sull'usato eventualmente? Come budget vorrei stare entro i 150, massimo 200 euro dato che spenderne di piu' non avrebbe senso sia per la bici che ho che per l'utilizzo che ne farei. Grazie a tutti

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.835
4.311
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
Dovrebbe essere una 26" corretto?
RockShox Silver a molla
Se vuoi risparmiare una Gila
sono 2 forcella a molla con stelo dritto da 1-1/8" con quick release e sono compatibili sia con i v-brake che dischi dovrebbero andar bene ma devi prima verificare.
Se fosse 27.5 ci sono le corrispettive a poco di più

andreamac

Biker novus
15/2/21
4
0
0
41
Cagliari
Visita sito
Bike
Rockrider 5.3
Si esatto 26 e la forcella ha 100mm di escursione, grazie per le opzioni che mi hai indicato, tra le due meglio Rock Shox presumo

avalonice

Biker grossissimus
2/4/09
5.835
4.311
0
ovunque
Visita sito
Bike
con le ruote
La 30 è migliore, sarebbe già un bel passo in avanti rispetto all'attuale, se cerchi tra gli store puoi trovare molte occasioni a ottimi prezzi non escludo che vi siano anche forcelle ad aria a poco di più.

Reactions: andreamac

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo