COMPUTER + ALTIMETRO

30x26

Biker marathonensis
23/1/03
4.356
1.415
0
Torino
Visita sito
valuta anche il ciclosport cm434 www.ciclosport.de
da shockbike costa meno ed ha l'altimetro compensato in temperatura.
non credo che il vetta abbia la compensazione.
e' meglio senza filo, il filo si strappa facilmente....
 

twenti

Biker extra
20/8/04
745
0
0
55
verona
Visita sito
hai valutato un orologio da polso? io un casio di 12 anni con alti, baro e temp. Ci ho fatto DI TUTTO. Non ha mai perso un colpo. Ed è straordinariamente preciso... Quando esco in bici non lo dimentico mai. Tiene anche una curva altimetrica ed una barometrica. Io faccio anche vela e seguo sempre le curve barometriche perchè sono l'indice di temporali o cattivo tempo. Qualche volta mi ha levato dai guai.
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Ma se qualcuno lo sa esiste qualche Polar che abbia l'inclinomentro? Dico Polar perchè volevo qualcosa con il cardio.

Deve essere una figata misurare la pendenza di tutte le discese più toste! :-?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.577
3.536
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Il vdo ce l'ha, ma registra la pendenza media e massima relative alla sola salita. Ovviamente visualizza anche quella istantanea o quasi, ma i caratteri sono piccini, e in determinate situazioni, tipo oltre il 15%, quando la vista si annebbia, è difficile leggere. Non è un grosso problema ovviamente, era solo per dettaglio dell'informazione.
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
monorotula ha scritto:
Il vdo ce l'ha, ma registra la pendenza media e massima relative alla sola salita. Ovviamente visualizza anche quella istantanea o quasi, ma i caratteri sono piccini, e in determinate situazioni, tipo oltre il 15%, quando la vista si annebbia, è difficile leggere. Non è un grosso problema ovviamente, era solo per dettaglio dell'informazione.

Beh hai fatto benissimo a informarmi almeno so che non ne vale molto la pena...se sono piccoli è difficile vederli...

Si potrebbe essere comodo per la salita ...

Ma nessun ciclocomputer oltre a POLAR fa il grafico su pc??? VDO mi pare neppure nel modello con cardio abbia un software
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
A parte il fatto che anche il vdo ha l'inclinometro in discesa, il numerino viene anteceduto dal segno meno!!!
Se vuoi qualcosa che fanno anche i grafici ti conviene andare dal si vende e farti vedere il catalogo della ciclo sport. Non c'e solo hac 4 che ha il software ma ci sono anche latri modelli piu belli anche esteticamente che costano anche qualcosina in meno!!
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
selev ha scritto:
A parte il fatto che anche il vdo ha l'inclinometro in discesa, il numerino viene anteceduto dal segno meno!!!
Se vuoi qualcosa che fanno anche i grafici ti conviene andare dal si vende e farti vedere il catalogo della ciclo sport. Non c'e solo hac 4 che ha il software ma ci sono anche latri modelli piu belli anche esteticamente che costano anche qualcosina in meno!!

parli sempre di modelli tipo HAC ? a me non piace gran che mi sembra abbia un display piccolissimo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo