Compro bici usata

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi presento.

mi è da poco venuta la passione della MTB, vorrei iniziare prendendone una spendendo poco, ma che sia una buona bici.

nella casa di campagna ho una vecchia mtb che non sò di che marca sia (eurobike, modello TX-2), che però è allestita molto bene ( tutto shimano deore....

qualcuno ha una bici usata magari a Milano o provincia da vendere ad un buon prezzo??

grazie

nenko81

Biker superis
9/10/08
465
1
0
Roma
Visita sito
Bike
Bianchi camaleonte c sport2
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi presento.

mi è da poco venuta la passione della MTB, vorrei iniziare prendendone una spendendo poco, ma che sia una buona bici.

nella casa di campagna ho una vecchia mtb che non sò di che marca sia (eurobike, modello TX-2), che però è allestita molto bene ( tutto shimano deore....

qualcuno ha una bici usata magari a Milano o provincia da vendere ad un buon prezzo??

grazie

ciao e benvenuto, se vuoi puoi dare un'occhiata al mercatino, o recuperare la tua mtb in campagna, dargli una pulitina, e sfruttarla per fare un pò di fiato e gambe, poi passare ad un buon usato montato meglio, o un nuovo con buon rapporto qualità prezzo!
(anche se personalmente penso che il deore va più che bene se regolato a dovere!) ciao e buone pedalate

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
ciao e benvenuto, se vuoi puoi dare un'occhiata al mercatino, o recuperare la tua mtb in campagna, dargli una pulitina, e sfruttarla per fare un pò di fiato e gambe, poi passare ad un buon usato montato meglio, o un nuovo con buon rapporto qualità prezzo!
(anche se personalmente penso che il deore va più che bene se regolato a dovere!) ciao e buone pedalate

Grazie,

in effetti pensavo di riciclarla per fare un pò di fiato... la cosa che mi rompe è che non è ammortizzata...e non avendone mai provata una, non riesco a capire quale sia il vantaggio potenziale per cambiare ( abito a Milano..farò qualche sterrato in campagna..ma non vivo in montagna..)

quella bici ha però una componentistica buona. ditemi se vale ancora

tutto Shimano

gruppo cambio DEORE LX
comandi DEORE STI
FReni V-BRake Shimano (c'è scirtto Shimano full integrates SYS)
Mozzi Shimano DEORE
Cerchi Araya (credo)

il resto non mi ricordo....che ne dite??

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Se è montata così come dici tu non mi sembra malaccio, anzi è montata discreatamente, però bisogna vedere anche di che anno è la bici in questione.
Ti consiglio di tenertela per un paio di mesi così da capire qual'è la tua aspirazione, sostanzialmente o XC o AM, per poi decidere bene che biga prendere, o una front o una full con escursioni non esagerate, oppure sempre una full però con escursione meggiori.

motofanatic

Biker forumensus
1/11/07
2.313
1
0
Triggiano (BA)
Visita sito
ciao ho notato che cerchi una mtb non troppo costosa ma che ti buon livello, considerando che hai una montata lx e deore e vorresti di meglio ti proporrei la mia frontina nel mercatino, ho fretta di venderla perchè ho visto una cannondale che mi piace moltissimo ma che costa anche parecchio, ed essendo uno studente se non vendo la mia non posso permettermela.......

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/55899/cat/all

EDIT : NUOVA VERSIONE , MINOR COSTO

http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/56093/limit/recent

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo