compriamo gopro HD?

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
perchè mi elimini i miei post??
guarda che ho solo PROPOSTO di comprarne più di una insieme!
NON TI FIDI?? chiudi pure il post e fate finta di niente!!!
bel forum tra gente che vuole darsi una mano!

Ti ho semplicemente chiesto chi è il venditore, dato che per quanto ne sappiamo noi potrebbe pure essere un tuo amico al quale faresti vendere un tot di materiale sfruttando il forum come veicolo pubblicitario.

E visto che il "bel forum" sta in piedi anche grazie agli inserzionisti che pagano per avere uno spazio pubblicitario, se permetti mi sento in pieno diritto di chiederti chi è il venditore.
 

mastralbe

Biker serius
10/10/08
288
13
0
vicenza
Visita sito
Ti ho semplicemente chiesto chi è il venditore, dato che per quanto ne sappiamo noi potrebbe pure essere un tuo amico al quale faresti vendere un tot di materiale sfruttando il forum come veicolo pubblicitario.

In effetti è un mio amico, che comunque non è a conoscenza che io ho scritto sul forum. Poi se pensi che sto vendendo per guadagnarci ti sbagli, pensavo solo che se ne compravamo più di una avrei risparmiato io e chi comprava con me.
Comunque vedo che sta un po degenerando la discussione quindi ritiro l'offerta e scusami per i disguidi
 

Andrea321

Biker marathonensis
1/10/07
4.264
1.291
0
Cesena
Visita sito
Bike
Orbea Rise M20+++
capisco le ragioni del forum e del negoziante che spende soldi per mettere annunci qui, aiutando anche la sopravvivenza del forum stesso, però non si potrebbero organizzare una specie di 'gruppo di acquisto' ?
Si raccoglie un numero di utenti interessati a qualcosa, alla gopro in questo caso, e poi si chiede la miglior offerta prima a qualche negoziante presente nel forum che magari pur di vendere un bel numero di queste videocamere può fare un buon prezzo, e solo dopo si guarda altrove se il prezzo non soddisfa !
Ho scritto una c@zz@t@ ??? Non sarebbe fattibile ???
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.889
32
0
Genova
Visita sito
notizia per chi già ha la vecchia Go Pro normale o Hero: gli accessori vanno bene anche su questa Go Pro HD, ma non il case trasparente. Al momento GoPro ha in programma di vendere il solo corpo HD + sua cover trasparente, ma non sanno ancora quando. fonte: loro email su mia richiesta di informazioni ! ;O)
 

mastralbe

Biker serius
10/10/08
288
13
0
vicenza
Visita sito
capisco le ragioni del forum e del negoziante che spende soldi per mettere annunci qui, aiutando anche la sopravvivenza del forum stesso, però non si potrebbero organizzare una specie di 'gruppo di acquisto' ?
Si raccoglie un numero di utenti interessati a qualcosa, alla gopro in questo caso, e poi si chiede la miglior offerta prima a qualche negoziante presente nel forum che magari pur di vendere un bel numero di queste videocamere può fare un buon prezzo, e solo dopo si guarda altrove se il prezzo non soddisfa !
Ho scritto una c@zz@t@ ??? Non sarebbe fattibile ???
esatto! per me comprarla dal negoziante che conosco io o da un altro non cambia. Vado da quello che mi fa il prezzo più basso
 

mastralbe

Biker serius
10/10/08
288
13
0
vicenza
Visita sito
notizia per chi già ha la vecchia Go Pro normale o Hero: gli accessori vanno bene anche su questa Go Pro HD, ma non il case trasparente. Al momento GoPro ha in programma di vendere il solo corpo HD + sua cover trasparente, ma non sanno ancora quando. fonte: loro email su mia richiesta di informazioni ! ;O)
io potrei già averle
 

mauro66

Biker forumensus
18/1/03
2.102
0
0
58
Sesto Fiorentino
Visita sito
Non sò se vi può interessare o se li avete già visti , ma su Freecaster nella sezione Outdoor ci sono un paio di filmati fatti con quella videocamera, molto belli interessante anche la qualità, anche se io non me ne intendo di videocamere e simili.........
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.889
32
0
Genova
Visita sito
sinceramente non so che accessori ci siano insieme, mi informerò, ma penso che la fascia per attaccarla alla mtb e al casco, la custodia per la fotocamera e batterie ci siano di sicuro.
ah ok. io ho chiesto a gopro quando e' che venderanno solo custodia fotocamera e batteria senza altri accessori. cosa che facevano con la vecchia hero wide e che faranno con questa hd, ma ancora non sanno neppure loro quando.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo