Compressione DHX. Fuori il vostro metodo!

• Finalmente potete collegare il vostro account di Training Camp a quello di Garmin Connect per caricare le attività e scaricare gli itinerari! Farlo è molto semplice.
    1. Scaricate l'ultima versione dell'app Android (link) o iOS (link).
    2. Andate nelle impostazioni e cliccate su "Sincronizza con Garmin".
    3. Seguite le istruzioni e spuntate le caselle per gli allenamenti e gli itinerari.
    4. Fatto! Adesso le vostre attività che registrate con il Garmin e che vanno su Garmin Connect saranno anche visibili su Training Camp. Non solo, su ogni itinerario trovate l'icona "manda al Garmin", sia sul sito che sull'app, che spedisce automaticamente la traccia al vostro apparecchio. Domande? Mettetele QUI.

konablu

Biker perfektus
12/3/04
2,963
0
0
46
Genova e Val Trebbia
Visit site
Ciao ragazzi,
topic su come regloate la compressione del vostro DHX (3, 4 o 5 che sia), tra i diversi metodi possibil.
Inizio io: dhx5, propedal al minimo, pressione boost valve sugli 11 kg, bottom out a 1 linea dalla massima resistenza. Prossimamente proverò ad aumentare il pp di 3-4 scatti e pressione o volume camera della boost valve.

A voi ;-)

giulio90kg

Biker forumensus
11/8/05
2,261
0
0
ghezzi miei
Visit site
allora col mio dhx4 ho lasciato la boost valve a pressione di manuale, propedal a zero, neanche un clickkino, compressione a molla ovviamente in base al mio peso e al terreno (lo vario ogni tanto)

Classifica mensile dislivello positivo