comprate su shockbike.com??

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
ciao bikers proprio oggi navigando in rete ho scoperto un negozio on-line ke tratta articoli per biciclette ( magari lo conoscete già )... il nome del sito è "shockbike". all'apparenza mi è sembrato conveniente e soprattutto tratta dei pezzi ke altrimenti farei fatica a trovare in giro... ecco volevo sentire i pareri di alcuni di voi ke magari hanno già comprato nel suddetto sito o ke ne hanno sentito parlare bene/male... grazie in anticipo!
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Riesumo il topic per fare i complimenti a shockbike che, ricevuto il mio ordine lunedi, giovedi il pacco era tra le mie manine, imballato alla perfezione e con la merce protetta benissimo!!
Secondo ordine che faccio e sempre soddisfatto. Trovo siano precisissimi, rapidi e con ottimi prezzi.
 

Classifica mensile dislivello positivo