• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Comprata Scotto Scale 40 m.y.2008

gat

Biker novus
11/5/09
28
0
0
Omegna
Visita sito
Salve a tutti, sabato ho acquistato una Scott Scale 40 m.y. 2008 che tra sconto mod. anno precedente, sconto per acquisto bici in magazzino e incentivi statali ho pagato meno di 1000euro (970).
Non mi sembra male vero?
Io onestamente, volendo ricominciare dopo anni (10) di stop causa passione motociclistica, ero orientato a spender meno e stare ampiamente sotto i 1000, però si sà che l'appetito vien mangiando e allora guarda di quà, prova di là alla fine non ho saputo dir di no a questa proposta.
Dopotutto mi son portato a casa un mezzo che vendono a 1700 di listino pieno!!
E' vero che per ora sfrutterò ben poco della sua potenzialità, però non sono riuscito a resistere e l'ho presa!

Le foto prossimamente, ma tanto per il momento è uguale a quelle del catalogo!!
 

gat

Biker novus
11/5/09
28
0
0
Omegna
Visita sito
Bravo! Ti darà soddisfazioni. Anche io ho questa puledra, versione 2009, e domarla è ogni volta un piacere.
Benvenuto tra gli scottisti!
Già che siamo in argomento, cosa cambia tra vers. 2008 e 2009, me lo deve aver accennato il tipo del negozio, ma me lo son scordato...

Me lo dico da solo perchè l'ho chiesto ieri in negozio: cambiano colori e le grafiche sul cambio.... insomma nulla.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo