• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

comprare una bici da trial

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
cavolo!
quindi già la prossima sett. si sa che bici vendono??
miky ti chiedo un favore fammi sapere se ti propongono qualcosa perchè io non nè so proprio niente di trial...
GRAZIE!!!
ps non è che mi puoi dare il link di qualche negozio on-line di bike trial??
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
dai ragazzi aiutatemi nessuno ha in cantina un biciclettino da trial taglia piccola che ho voglia di muovere i primi passi... o le prime zompate...che dir si voglia....
cerco qualcosa già con i freni idraulici e non completamente devastata a 400 eurini.......ma il budget si può rivedere oppure permuta con bici da freeride quasi completa.......dai fatemi sto regalone!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
cosco uno qua di parma che ha una bici come dici tu.. solo k devi cambiare il cerchio posteriore.. tt qui.. se la vende chessò 100 200 euri.. piu 50 di cerchio ci stai stra dentro!!
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito


infatti quasi certamente farò così...
tienimi informato sulle bici del campionato italiano tanto per un pò non sono a casa....
GRAZIE MILLE!!!
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
43
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
ho trovato in un negozio della zona per 590 euro.. una cifra che non avrei voluto toccare un bel modello della monty... che però non riesco a trovare a catalogo ne in nessun altro posto....
dovrebbe essere una 219...anche se io mi ricordo di aver letto 218
montata con freni idraulici magura al posteriore e disco (quello a margherita ) idraulico all'anteriore....non sembrerebbe malaccio
però mi servono dei consigli...
mi hanno detto che è una serie speciale spagnola che ne dite?
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
mi sa k monta il martha... anche la 221 ti di serie montava il martha.. (vedi Walter Belli, gli hope li ha montati lui dopo)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo