comprare una bici da trial

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
ciao ragazzi un mio amico vuole comprarsi una bici da trial e ha chiesto a me e.... IO CHIEDO A VOI!!
allora lui vorrebbe una 20" nuova o anche usata da spendere sui 600 euro... si può rimediare niente?
c'è qualcuno che ha da vendere qualcosa??
GRAZIE!
 

PicchioF

Biker superis
28/2/05
333
0
0
35
torino
Visita sito
ok no io sono il suo amico ma la mia e gia bella impacchettata da vendere...
pero ne ho vista una su ebay... se offri 150 euro secondo me la porti a casa... una monty..
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
miky mi dispiace ma adesso non ho tutti quei soldi.... se li avessi te la verrei a prendere adesso.... fammi sapere se possiamo metterci d'accordo in qualche modo!!
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
parliamo via mp sennò andiamo off-topic!

comunque vista la tua esperieza cosa consiglieresti come bike trial da 20" per un novizio??
nuova o usata da spendere attorno ai 500-600 euro??
GRAZIE!
 

Myky

Biker superioris
per quei soldi prendi una entry-level di koxx "come la djinn" o monty "alp" ! cercati un'usato in giro! adesso aspetta che finisce il campionato italiano ed un pò di gente cambierà il mezzo!! io chiedo ad un Amico e ti faccio sapere! per quei soldi prendi un mezzo che l'anno scorso costava magari 1500 eurs! tieni duro ancora un paio di giorni!! io domando!
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito
per quei soldi prendi una entry-level di koxx "come la djinn" o monty "alp" ! cercati un'usato in giro! adesso aspetta che finisce il campionato italiano ed un pò di gente cambierà il mezzo!! io chiedo ad un Amico e ti faccio sapere! per quei soldi prendi un mezzo che l'anno scorso costava magari 1500 eurs! tieni duro ancora un paio di giorni!! io domando!

ok tanto il mio amico parte con me e torna il 25 di settembre quindi il tempo per aspettare c'è.... mi interessa il discorso delle bici che hanno fatto il campionato... GRAZIE fammi sapere appena hai delle novità!
CIAO!
 

Jeko

Biker velocissimus
27/11/05
2.348
0
0
34
Parma
Visita sito
di bici da trialce ne sn poke e ki le ha se le tiene strette o le fa a prezzi piuttosoto altini.. devi vedere se qualcuno la cambia a fine campionato.. io no ahhaahaha l'ho appena presa la nuova
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo