comprare specialized

xcbyker

Biker serius
3/9/04
203
0
0
Padova
Visita sito
Se io adesso vado in una bottega dite che mi vendono ancora i modelli 2008,questo lo dico perchè l'altroieri sono andato in un negozio che vende cannondale e mi ha detto che non sono più disponibili e che devo aspettare quelli 2009.
Spero che non sia cosi per la specy perchè ho curiosato di qua e di la e i modelli 2009 lasciano un po a desiderare(vi prego per quello che ho detto non mandateme a fan...o).
 

selev

Biker velocissimus
7/2/03
2.630
7
0
45
Donnas
Visita sito
Bike
troppe
Non è detto qualche negozio potrebbe avere ancora qualcosa in casa del 2008, basta fare una buona ricerca è potresti trovare la specy che vuoi a un prezzo buono!
Per farti un esempio cicli lucchini di aosta aveve due stumpjumper e una enduro dell' anno prima (in quel caso 07) a un prezzo decisamente buono!!
 

AREM

Biker urlandum
Per Specy non penso siano già in consegna i mod 2009.Comunque se ti interessano i mod 2008,vai da un rivenditore e vedi se spunti il prezzo,facendogli notare (ma lui lo sa benisssimo)che tra poco,i 2008,saranno "fondi di magazzino".
 

yoda76

Redazione
30/7/06
4.664
-6
0
47
aosta
Visita sito
Non è detto qualche negozio potrebbe avere ancora qualcosa in casa del 2008, basta fare una buona ricerca è potresti trovare la specy che vuoi a un prezzo buono!
Per farti un esempio cicli lucchini di aosta aveve due stumpjumper e una enduro dell' anno prima (in quel caso 07) a un prezzo decisamente buono!!
di 2007 solo prophet e enduro sl carbon... ma di 2008 c'è ancora un discreto assortimento...
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
47
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
Se io adesso vado in una bottega dite che mi vendono ancora i modelli 2008,questo lo dico perchè l'altroieri sono andato in un negozio che vende cannondale e mi ha detto che non sono più disponibili e che devo aspettare quelli 2009.
Spero che non sia cosi per la specy perchè ho curiosato di qua e di la e i modelli 2009 lasciano un po a desiderare(vi prego per quello che ho detto non mandateme a fan...o).

dipende dalla disponibilità del modello che cerchi, e anche dalla taglia. probabilmente una xl sarà + facilmente reperibile di una m o una l.
hai provato ad anadare per rivenditori autorizzati specialized a chiedere?
 

xcbyker

Biker serius
3/9/04
203
0
0
Padova
Visita sito
sono andato oggi da racing bike a selvazzano dentro(Pd) e ho comprato la specialized epic expert carbon a 2100 euro valutandomi la mia olympia carbone a 1600 euro e mi ha cambiato il deragliatore anteriore con xtr e manopole sram x0.
Lo raccomando a tutti gran venditore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo