COMPRARE SPECIALIZED IN INGHILTERRA

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

solosalite

Biker superioris
30/9/06
931
7
0
dalla luna
Visita sito
Domandona,
vorrei aquistare una specialized my 2020 che in italia probabilmente non importeranno ...chiedevo se qualcuno ha avuto esperienze del genere di acquisti e spedizioni dal regno unito .....dal sito ufficiale specy inglese si può comprare ma arrivo ad un certo punto che non mi consente la spedizione in italia. Altro aspetto non da poco è poi il prezzo, nel senso che compri a listino puro ....non pretendo chissà che ..ma poca possibilità di avere un minimo sconto
Grazie in anticipo
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se Specialized non ha previsto che un modello non sia esportato in Italia, e se il sito ufficiale non permette la spedizione in Italia, nessun sito di vendita online ti spedirà la bici. Soprattutto se non EU.
Diverso se l'acquisto viene fatto nel paese stesso (es. UK), ma come è immaginabile nessuna azienda seria rischierebbe problemi con il produttore per accontentare un cliente.
 
  • Mi piace
Reactions: kraken90

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.094
189
0
Visita sito
Puoi provare con i vari negozi on line tipo chainreactio, wiggle ecc ma non so se trattano specialized però molto probabilmente non riuscirai a prenderla ugualmente, altri utenti del forum hanno provato a prendere delle trek da siti esteri ma gli hanno bloccato l'ordine perchè hanno direttiva di trek di non spedire fuori dalla loro nazione
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo