Comprare online su Hi Bike

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Perdonate la mia ignoranza, per chi ha già ordinato su Hi Bike, saprebbe darmi maggiori informazioni su questa pagina?

E' uno dei passaggi in fase di acquisto.
A seconda del tipo di pagamento hai la possibilità di scegliere il tipo di spedizioni. Credo però che la raccomandata sia solo per piccoli pacchetti. Io ho sempre fatto a mezzo corriere perchè ho ordinato diversa merce: in questo caso, quindi, dovrai spuntare il 9.90 sia se paghi con carta sia con bonifico.
E' la risposta che volevi? altrimenti dimmi se hai dubbi.
 

KillerofMySeLF

Biker popularis
6/3/10
59
0
0
Roma
Visita sito
E' uno dei passaggi in fase di acquisto.
A seconda del tipo di pagamento hai la possibilità di scegliere il tipo di spedizioni. Credo però che la raccomandata sia solo per piccoli pacchetti. Io ho sempre fatto a mezzo corriere perchè ho ordinato diversa merce: in questo caso, quindi, dovrai spuntare il 9.90 sia se paghi con carta sia con bonifico.
E' la risposta che volevi? altrimenti dimmi se hai dubbi.

Io ho l'abbonamento alle poste paypal, quindi di conseguenza cosa dovrei selezionare tenendo conto che sto ordinando un paio di Goggles O'Neal e i Grips di Answer? (quindi un pacchetto piccolo, credo...)
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
56
Firenze
Visita sito
Io ho l'abbonamento alle poste paypal, quindi di conseguenza cosa dovrei selezionare tenendo conto che sto ordinando un paio di Goggles O'Neal e i Grips di Answer? (quindi un pacchetto piccolo, credo...)

Paypal o Postepay?
Io pago con la prima. Il postepay non credo sia accettato da Hibike. Per ulteriori informazioni manda una mail all'attenzione del Sig. Fei, che parla italiano ed è molto cortese.
Riguardo l'ingombro non so dirti, ma io farei col corriere. E' per questo che ordino più cose insieme ... :-)
 

KillerofMySeLF

Biker popularis
6/3/10
59
0
0
Roma
Visita sito
Paypal o Postepay?
Io pago con la prima. Il postepay non credo sia accettato da Hibike. Per ulteriori informazioni manda una mail all'attenzione del Sig. Fei, che parla italiano ed è molto cortese.
Riguardo l'ingombro non so dirti, ma io farei col corriere. E' per questo che ordino più cose insieme ... :-)

Ecco bene, addirittura credevo fossero la stessa cosa.

Invio immediatamente una mail, riferendomi a questo Sig. Fei e chiedo maggiori informazioni riguardo i pagamenti. Vediamo cosa dice...
 

Miellino

Biker superioris
Il distinguo potrebbe essere per due motivi :
Primo Postepay è una Visa Electron e non tutti i circuiti l'accettano
Secondo Postepay non è emessa da una banca, ma dalle poste che non fanno parte del circuito bancario normale
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo