Comprare la prima bici: Dove?

WryNail

Biker popularis
28/9/09
68
0
0
Ercolano (NA)
Visita sito
Salve a tutti....E' da poco che ho iniziato a fare delle uscite domenicali con la bici di un mio amico. Per chi è di Napoli e provincia, in circa due ore e 40 faccio Ercolano-Posillipo andata e ritorno...E comunque, senza divagare, ora mi sono deciso a comprare una MTB come si deve...Considerate che sono un niubbo, e quindi non voglio spendere tanto, max 220 euro. Grazie a voi ho eliminato la tentazione Decathlon, e mi sono deciso su una Carraro 417 http://www.carrarocicli.it/index.htm?id_prod=41, che mi è stata consigliata da un rivenditore. Lui la vende a 220 euro (il che credo sia già poco), ma su internet, un sito inglese (non so se posso trascriverlo), la vende a meno di 130 euro..Voi cosa mi consigliate? Cosa mi conviene scegliere? Conoscete qualche buon rivenditore italiano online? Devo dirvi che ho spulciato parecchio, e non ho trovato praticamente nulla... Il budget purtroppo è quello che è, sono studente :-)

Vi ringrazio tutti per la disponibilità! E complimenti per il forum, davvero molto ma molto completo!
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
...... Grazie a voi ho eliminato la tentazione Decathlon, e mi sono deciso su una Carraro 417 !....


Scusa...mi sa che vista la bici che vuoi prendere...beh, al Deca trovi molto di meglio...

penso che la bici che vuoi prendere è come quella che vendono al Carrefour sotto casa.

è una graziella con i tacchetti.

Lascia Perdere.:il-saggi:
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito
Salve a tutti....E' da poco che ho iniziato a fare delle uscite domenicali con la bici di un mio amico. Per chi è di Napoli e provincia, in circa due ore e 40 faccio Ercolano-Posillipo andata e ritorno...E comunque, senza divagare, ora mi sono deciso a comprare una MTB come si deve...Considerate che sono un niubbo, e quindi non voglio spendere tanto, max 220 euro. Grazie a voi ho eliminato la tentazione Decathlon, e mi sono deciso su una Carraro 417 [url]http://www.carrarocicli.it/index.htm?id_prod=41[/URL], che mi è stata consigliata da un rivenditore. Lui la vende a 220 euro (il che credo sia già poco), ma su internet, un sito inglese (non so se posso trascriverlo), la vende a meno di 130 euro..Voi cosa mi consigliate? Cosa mi conviene scegliere? Conoscete qualche buon rivenditore italiano online? Devo dirvi che ho spulciato parecchio, e non ho trovato praticamente nulla... Il budget purtroppo è quello che è, sono studente :-)

Vi ringrazio tutti per la disponibilità! E complimenti per il forum, davvero molto ma molto completo!

Fatti riprendere la tentazione e vai al Decathlon....
 

PatrickFst

Biker ultra
16/7/09
655
44
0
Azzano Decimo
Visita sito
Bike
Giant Trance 2 29er (2019)
Quoto i consigli riportati qui sopra... Purtroppo per quel budget avere una mtb seria per iniziare è difficile se non impossibile, forse cercando qualcosa di usato nel mercatino trovi, magari proprio una Rock Rider (5.2 o 5.3) della Decathlon!
 

WryNail

Biker popularis
28/9/09
68
0
0
Ercolano (NA)
Visita sito
Quoto i consigli riportati qui sopra... Purtroppo per quel budget avere una mtb seria per iniziare è difficile se non impossibile, forse cercando qualcosa di usato nel mercatino trovi, magari proprio una Rock Rider (5.2 o 5.3) della Decathlon!

Ragazzi..devo dire che mi state proprio Ri-Buttando nell'insicurezza più totale...Ovviamente vi ringrazio, ma sempre in questo forum mi era parso di leggere che questa Carraro 417 è una buona bici per iniziare...Da Decathlon, potrei iniziare con la 5.1 H http://www.decathlon.it/IT/rockrider-5-1-h-33276430/ , visto che le full-suspended le sconsigliate un pò tutti..
Ma nonostante tutto, io noto una bella differenza tra la Deca e la Carraro...MAH!!.
...Ragazzi, HELP! Aiutatemi!
 

WryNail

Biker popularis
28/9/09
68
0
0
Ercolano (NA)
Visita sito
Ragazzi..devo dire che mi state proprio Ri-Buttando nell'insicurezza più totale...Ovviamente vi ringrazio, ma sempre in questo forum mi era parso di leggere che questa Carraro 417 è una buona bici per iniziare...Da Decathlon, potrei iniziare con la 5.1 H [url]http://www.decathlon.it/IT/rockrider-5-1-h-33276430/[/URL] , visto che le full-suspended le sconsigliate un pò tutti..
Ma nonostante tutto, io noto una bella differenza tra la Deca e la Carraro...MAH!!.
...Ragazzi, HELP! Aiutatemi!

Ho visto anche nel Mercatino, ma attualmente non ci sono offerte interessanti....Diciamo inoltre che il tempo per spulciare è pochissimo, per cui entro sabato dovrei compiere il misfatto...Alla fine quindi sono indeciso tra la Carraro 417 (220) e la Deca RockRider 5.1 H (169)....Voi in ultimo cosa mi consigliate? Purtroppo di + non posso spendere!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo