Comprare la prima bici: Dove?

WryNail

Biker popularis
28/9/09
68
0
0
Ercolano (NA)
Visita sito
Salve a tutti....E' da poco che ho iniziato a fare delle uscite domenicali con la bici di un mio amico. Per chi è di Napoli e provincia, in circa due ore e 40 faccio Ercolano-Posillipo andata e ritorno...E comunque, senza divagare, ora mi sono deciso a comprare una MTB come si deve...Considerate che sono un niubbo, e quindi non voglio spendere tanto, max 220 euro. Grazie a voi ho eliminato la tentazione Decathlon, e mi sono deciso su una Carraro 417 http://www.carrarocicli.it/index.htm?id_prod=41, che mi è stata consigliata da un rivenditore. Lui la vende a 220 euro (il che credo sia già poco), ma su internet, un sito inglese (non so se posso trascriverlo), la vende a meno di 130 euro..Voi cosa mi consigliate? Cosa mi conviene scegliere? Conoscete qualche buon rivenditore italiano online? Devo dirvi che ho spulciato parecchio, e non ho trovato praticamente nulla... Il budget purtroppo è quello che è, sono studente :-)

Vi ringrazio tutti per la disponibilità! E complimenti per il forum, davvero molto ma molto completo!
 

Lyn77

Biker superis
14/4/09
401
0
0
Milano
Visita sito
...... Grazie a voi ho eliminato la tentazione Decathlon, e mi sono deciso su una Carraro 417 !....


Scusa...mi sa che vista la bici che vuoi prendere...beh, al Deca trovi molto di meglio...

penso che la bici che vuoi prendere è come quella che vendono al Carrefour sotto casa.

è una graziella con i tacchetti.

Lascia Perdere.:il-saggi:
 

Tuenoblu74

Biker extra
4/6/08
700
0
0
50
Umbertide (PG)
Visita sito