comprare dal sito

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

pier77

Biker novus
13/3/07
4
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti.
sono nuovo del forum, appena iscritto.
volevo chiedere un consiglio a persone esperte.
io è poco che ho iniziato ad andare sulla BMX ma volevo farmene una decente dato che ho una decatlon.
ho trovato tramite i distributori americani il link di un fornitore italino HOODBMX.COM
il sito sembra fidato e dato che sono le stesse compagnie a mandarmi li penso che sia buono.
voi lo conoscete? qualcuno ha comprato li?
ha diverse marche e ottimi prezzi....io vorrei comprare li...voi che ne dite?
 

pier77

Biker novus
13/3/07
4
0
0
roma
Visita sito
si, ma questo sito è il distributore ufficiale in italia
mentre gli altri non lo sono.
questo ha aperto da poco, ma se viene riportato come distributore ufficiale dalle marche stesse evidentemente è meglio.
e poi comunque da frontocean ho già comprato e mi ha un po preso per il culo.
mi ha fatto aspettare 28 giorni per una cordina che diceva di avere e che poi non aveva disponibile
 

pier77

Biker novus
13/3/07
4
0
0
roma
Visita sito
io ho avuto quell'esperienza negativa, ma comunque non voglio dire che fa schifo come negozio o che non sono gentili, volevo solo capire la situazione.
se l'altro sito è distributore ufficiale e questi no un motivo ci deve essere.
volevo provare a comprare e vedere servizio, prezzi ecc.
un nuovo negozio online penso che non faccia schifo a nessuno...e poi stà a roma e io sono di roma e da quello che ho visto è l'unico che copre centro e sud....
secondo me non è male e il fatto di essere ufficiale mi da sicurezza...
boh....provo a comprare e magari vi faccio sapere....
 

bmx-to-

Biker extra
hood bmx per quello che so io è un negozio dove puoi comprare tranquillo (oltretutto se sei di roma puoi andare di persona a vedere cosa stai comprando)..per il fatto del rivenditore ufficiale dal sito ti hanno mandato solo a quello perchè sei andato su siti di marchi non trattati dagli altri distributori italiani..almeno credo
 

pier77

Biker novus
13/3/07
4
0
0
roma
Visita sito
ragazzi volevo solo farvi sapere che ho comprato da HOODBMX.COM
devo dire che il servizio è stato eccellente, spedizione in 2 giorni a casa.
prezzo basso con ulteriore sconto e un regalo.
il tipo è stato gentilissimo....sicuramente ricomprerò
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo