comprare da privati su pink bike

  • Creatore Discussione atherton
  • Data di inizio
  • Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


A

atherton

Ospite
ciao a tutti, beh il titolo del topic dice tutto, sarò breve!
un mio amico non sa portar pazienza e aspettare l'arrivo del commencal v3 in italia, su pink bike se ne vedon gia in vendita!, e quindi.... gli è scattata la molla, e qua vengono i dubbi
la spdizione, la trattativa con il venditore, la dogana i costi aggiuntivi, in poche parole può valere la pena fare una trattativa con un venditore privato al estero???????
 

scot

Biker superis
2/4/09
418
1
0
roma
Visita sito
umm le trattative all'estero con privati io non la consiglierei a nessuno se c'e' un problema che fai? con chi te la vai a prendere? meglio spendere un po'di piu' e stare tranquilli
 
A

atherton

Ospite
eh c'hai ragione anche tu! ma comunque così per informazione abiam contattato il ragazzo che vende! disponibilisimo a spedire in italia MA a spese del acquirente! FACENDO 2 CONTI è tanto la spedizione, compresa la dogana! e la garanzia non è valida, o magari ci sarebbe un modo per averla validae che funzioni anche qua in europa, ma ci son speùse dietro anche a questo, perciò! meglio far una capatina in francia e veder la che c'è!
dato che ne abbiam adocchiate nei negozi di chatel!
 

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo