Comprare btm full

osione fattibbile?

• trovare na bici a poco (nova)

Voti: 0 0,0%
  • trovare na bici a poco (usata ma mejo come qualità)

• rassegnamme

• fari i voti a satana

• trovare la clinica x l'operazione

• Votanti
    0

el-barto

Biker novus
Ciao a tt

Domandina semplice semplice

Ma se un povero cristo (io) si volesse comprare una btm full (biammortizzata regolabbile; 2 freni a disco idraulici; cerchi tipo 26" o giu di li...) e magari essendo un 1/2 morto de fame nn tiè na lira,,,,, ke può fare oltre ke raccomandare l'anima al diavolo x ottenere la sua bella muontain bike?

Il fatto è che io vorrei na cosetta del genere ma nùn tengo tanti dindi; quindi mi accontenterei anche di un deca o anche un usato (messo bene e a un prezzo raggionevole)

Voi ke mi consigliate di fare conoscete qualche posto vicino roma dove vendono bici a poco; o usate; o qualcuno di voi cerca di libberarsi di qlcs del genere; o magari siete a conoscenza di qualche clinica dove asportano organi e in cambio effrono denaro?

COnsigliuccio please (anche link sono ben accetti)

tnx

el-barto

Biker novus
so di aver sbagliato ma me ne sono accosto solo dp essendomi reggistrato gg nn so ancora capace

xò scusa pure te ma io te dico FULLLLLLLL; BIAMMORTIZZATA REGOLABBILE e tu me manni il link de na bici monoammortizzata solo anterirmente?!?:nunsacci:

el-barto

Biker novus
budget assai limitato gia nn so se me rieso a permette la 6 fr quella da 700€ (bianca)
penzo ke arrivero con l'aiuto di qualche dio supremo a 500/600€ ke so gia di mio ke sono pokissimi
gia 700€ la vedo dura

el-barto

Biker novus
ci havevo gia pensato ma se nn ha gia di suo i freni a disco metterceli costa una tombola me costa de meno anna da svarosky e fammeceli mette de platino
manno detto cifre del tipo 150/200€ solo x metteceli tra mano d'opera e x l'acquisto dei pezzi

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
non è male la rr 6.3 xò ho notato una pecca: i freni sono col filo non idraulici e sinceramente oggi li ho provati e fanno ride a confronto
xò de sicuro è mejo de nnt
giovane!
guarda che non sei al bar sotto casa
ti stai rivolgendo (con i tuoi primi 5 messaggi) a persone che abitano dagli appennini alle ande...ergo, esprimiti come la maestra ti ha insegnato
grazie

clood

Biker forumensus
1/9/07
2.019
1
0
como
Visita sito
si ma se tutti facessero cosi' e applicassero il tuo motto,nel momento del bisogno cosa capiresti?
pensa se ti risponde uno di bergamo....
ad esempio hai capito quello che ti ho risposto prima?(tan dii mal..)?
dai fai uno sforzo lupacchiotto!!!

el-barto

Biker novus
lo sforìzo posso pure farlo xke effettivamente il bergamasco (con tuo rispetto x i bergamaschi ) lo capisco come il cane del vicino capisce che non deve rompe (ista sempre ad abbaia e me voleva urina sulla bici:arrabbiat:) quindi me sforzo se po fa

Xò (e questo te lo dico come me lo sento ) nn te azzarda più a dimme lupacchiotto xke a roma x quanto me riguarda se po pure anna a fa dan**lo

Semmai aquilotto (non che me stanno antipatici i romanisti ma ) SEMPER FIDELIS è il mio motto

Nulla de personale x te però mi sono sentito ferito nell'orgoglio è come se a un siciliano gli dicono milanista o juventino (penzo che ce scoppia na guerra):duello:

vabbè ciaùùùùùùùùù

lo sforìzo posso pure farlo xke effettivamente il bergamasco (con tuo rispetto x i bergamaschi ) lo capisco come il cane del vicino capisce che non deve rompe (ista sempre ad abbaia e me voleva urina sulla bici:arrabbiat:) quindi me sforzo se po fa

Xò (e questo te lo dico come me lo sento ) nn te azzarda più a dimme lupacchiotto xke a roma x quanto me riguarda se po pure anna a fa dan**lo

Semmai aquilotto (non che me stanno antipatici i romanisti ma ) SEMPER FIDELIS è il mio motto

Nulla de personale x te però mi sono sentito ferito nell'orgoglio è come se a un siciliano gli dicono milanista o juventino (penzo che ce scoppia na guerra):duello:

vabbè ciaùùùùùùùùù

ma scusa semper fidelis che è latino SI e parlare in italiano NO!!!...............
comunque "me fai taià" (cosi sono sicuro che tu abbia compreso)......:smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo