Comprare bici fr provincia di Pisa

Michelino

Biker superis
8/10/05
357
0
0
43
Cenaia
Visita sito
Ciao a tutti, fino ad ora sono andato sempre in giro con una mountainbike normalissima,però mi rendo conto che mi piace molto il fr e quelle bici strane con 2 ammortizzatori ecc... è per questo che vorrei qualche consiglio su che bici comprare, e anche dove comprarla.
Io vivo in provincia di Pisa,c'è qualcuno che conosce qualche negozio valido dove dare un occhiata?? Premetto che non vorrei spendere 4000 euro.

Grazie

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
Ciao a tutti, fino ad ora sono andato sempre in giro con una mountainbike normalissima,però mi rendo conto che mi piace molto il fr e quelle bici strane con 2 ammortizzatori ecc... è per questo che vorrei qualche consiglio su che bici comprare, e anche dove comprarla.
Io vivo in provincia di Pisa,c'è qualcuno che conosce qualche negozio valido dove dare un occhiata?? Premetto che non vorrei spendere 4000 euro.

Grazie
...........vai a navacchio alla decathlon se vuoi spendere il giusto e prenditi la 9 FR

http://www.decathlon.it/IT/Product_...n-bikes/mtb-racing/product_5933291/index.html

contatta per mp fagiolo è addetto al reparto cicli proprio lì a navacchio

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito

Grazie
..............oppure comprane una usata buona....puoi venire qui a santa croce dal taddei...ha una bella big hit...oppure da king bike a empolil o dal parra a pisa.....alla parkpre a cascina.....

Michelino

Biker superis
8/10/05
357
0
0
43
Cenaia
Visita sito
Grazie a tutti e 2. Ho sempre pensato che decathlon per le bici non fosse un gran che, però se me lo consigliate allora ci do un'occhiata. La mia mtb l'ho presa da parkpre,ma per una da fr prima di prenderlo volevo un pò rendermi conto cosa c'è sul mercato, dato che parkpre a cascina ha pochissima scelta per quel tipo di bici.
Quel modello,la 9fr è un buon prodotto???? Me la consigliate.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo