Comprare a Livigno

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Ragazzi,

mi sapete indicare come funziona la franchigia a Livigno per i prodotti in ex-port?

Non riesco bene a capire la differenza tra il perchè si applicano 2 franchige differenti da 150 e 300 euro...

Insomma, è che vorrei comprare 4/5 gomme per la bike e una decina di pastiglie più uno zainetto idrico se lo trovo...
 

mellory

Biker tremendus
6/5/05
1.156
0
0
44
Lugo di Vicenza
Visita sito
Se speri di trovare dei prezzi migliori per la componesntistica della bike cadi male!!!....i negozi sono piuttosto caretti....Cmq sia, per la franchigia io so che fino all'anno scorso era di 175€ (mi pare) e quest'anno ho sentito che e' stata alzata a 300€ ma non ho mai sentito sentito che ce ne fossero due di applicabili.
Interessa anche a me, che tra una settimana vado a fare un giretto......
 

bone's

Biker ciceronis
Se speri di trovare dei prezzi migliori per la componesntistica della bike cadi male!!!....
come non quotarti...da assiduo frequentatore di livigno posso darti questo consiglio:spetteguless: decidi già cosa ti piacerebbe comprare (marca,modello...)e cerca in rete il prezzo piu basso (penso che CRC sia il migliore) poi confronta con il prezzo che ti fanno...
ti do questo banale consiglio perchè mi è capitato piu di una volta di tornare a casa con merce pagata di piu di quello che costava in rete!!!:il-saggi:
infatti ci sono dei negozi che non scontano la merce o la diminuiscono solo di qualche €....
ciao buone spese:celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.890
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
a me risulta che tolgano semplicemente l'iva e le accise dal prezzo di listino, per cui non è detto che gli acquisti siano convenienti su tutto...le cose veramente convenienti, perché gravate da una forte tassazione sono i tabacchi, gli alcolici e i carburanti.
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
a me risulta che tolgano semplicemente l'iva e le accise dal prezzo di listino, per cui non è detto che gli acquisti siano convenienti su tutto...le cose veramente convenienti, perché gravate da una forte tassazione sono i tabacchi, gli alcolici e i carburanti.


se le sa lui che abita nel lazio.... (quoto motobimbo)...

per inteso niente profumi (nei CC generalmente allo stesso prezzo o di poco superiore), elettronica, bresaola etc etc...

ma solo tabacchi, superalcolici e zucchero, carburante...nient'altro


ciao
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
se le sa lui che abita nel lazio.... (quoto motobimbo)...

per inteso niente profumi (nei CC generalmente allo stesso prezzo o di poco superiore), elettronica, bresaola etc etc...

ma solo tabacchi, superalcolici e zucchero, carburante...nient'altro


ciao

Io ci son stato il mese scorso e ci sono un sacco di negozi di elettronica che fanno prezzacci.. ho notato sopratutto i cellulari a prezzi molto piu bassi.. ma anche autoradio.. purtroppo in "centro" non ho trovato negozi di mtb gran forniti, forse non ho guardato bene.. :nunsacci:

Ps. la cosa piu bella è che c'erano 12 gradi mentre a Bolzano era abbondantemente sopra i 30..
 

Classifica mensile dislivello positivo