composizione ideale pacco gara

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
sì:
- maglietta
- barretta o zuccheri liquidi
- qualche gadget cretino ma utile come per esempio una confezione monouso d'olio o grasso
- salame, cotechino o confezione di pasta
- una pezza per riparare le camere
- una biro
- e poi qualcosa di fantasioso come un antistress, un portachiavi o un adesivo

no:
- borracccia
- tonnellate di volantini
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.609
3.563
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
enry_mega_drop ha scritto:
sì:
- maglietta
- barretta o zuccheri liquidi
- qualche gadget cretino ma utile come per esempio una confezione monouso d'olio o grasso
- salame, cotechino o confezione di pasta
- una pezza per riparare le camere
- una biro
- e poi qualcosa di fantasioso come un antistress, un portachiavi o un adesivo

no:
- borracccia
- tonnellate di volantini

Quello che non capisco è la biro.
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
monorotula ha scritto:
enry_mega_drop ha scritto:
sì:
- maglietta
- barretta o zuccheri liquidi
- qualche gadget cretino ma utile come per esempio una confezione monouso d'olio o grasso
- salame, cotechino o confezione di pasta
- una pezza per riparare le camere
- una biro
- e poi qualcosa di fantasioso come un antistress, un portachiavi o un adesivo

no:
- borracccia
- tonnellate di volantini

Quello che non capisco è la biro.
Perché così all'arrivo ho subito qualcosa con cui firmare gli autografi! :smile: :smile: :smile:
 

baglieri

Biker serius
15/9/04
253
0
0
49
isola del liri (fr)
Visita sito
Quello che non capisco è la biro.[/quote]
Perché così all'arrivo ho subito qualcosa con cui firmare gli autografi! :smile: :smile: :smile:[/quote]

:smile: :smile: :smile:

enry_mega_drop ha scritto:
monorotula ha scritto:
enry_mega_drop ha scritto:
sì:
- maglietta
- barretta o zuccheri liquidi
- qualche gadget cretino ma utile come per esempio una confezione monouso d'olio o grasso
- salame, cotechino o confezione di pasta
- una pezza per riparare le camere
- una biro
- e poi qualcosa di fantasioso come un antistress, un portachiavi o un adesivo
la composizione che ho in mente di dare è molto simile...non prevedeva la maglietta e il salame !
al loro posto una camera d'aria e una confezione di multivitaminico in tavolette effervescenti..che dite?
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
la composizione che ho in mente di dare è molto simile...non prevedeva la maglietta e il salame !
al loro posto una camera d'aria e una confezione di multivitaminico in tavolette effervescenti..che dite?
Per quanto mi riguarda, mi pare un'ottima composizione. Alla maglietta rinuncio volentieri, mentre il salame (o comunque un qualsiasi altro prodotto alimentare di produzione locale) è un'idea simpatica e apprezzatissima da tutti, compreso il fornitore.
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.609
3.563
0
58
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
skwattrinated ha scritto:
la composizione che ho in mente di dare è molto simile...non prevedeva la maglietta e il salame !
al loro posto una camera d'aria e una confezione di multivitaminico in tavolette effervescenti..che dite?
Per quanto mi riguarda, mi pare un'ottima composizione. Alla maglietta rinuncio volentieri, mentre il salame (o comunque un qualsiasi altro prodotto alimentare di produzione locale) è un'idea simpatica e apprezzatissima da tutti, compreso il fornitore.

Chissà cosa ne pensa veganrunner (ve lo ricordate?).
 

enry_mega_drop

Biker assatanatus
6/8/04
3.448
1
0
43
Torino
gearisforlosers.blogspot.com
monorotula ha scritto:
skwattrinated ha scritto:
la composizione che ho in mente di dare è molto simile...non prevedeva la maglietta e il salame !
al loro posto una camera d'aria e una confezione di multivitaminico in tavolette effervescenti..che dite?
Per quanto mi riguarda, mi pare un'ottima composizione. Alla maglietta rinuncio volentieri, mentre il salame (o comunque un qualsiasi altro prodotto alimentare di produzione locale) è un'idea simpatica e apprezzatissima da tutti, compreso il fornitore.

Chissà cosa ne pensa veganrunner (ve lo ricordate?).
Beh non è mica obbligato a mangiarlo.Per lo steso motivo se io ho i tubeless e mi trovo nel pacco gara una camera mica mi dispero.
 
Non per fare pubblicità, ma di gare xc ne faccio parecchie all'anno e secondo me il migliore pacco gara lo danno alla Gimondibike a settembre.
L'anno scorso c'erano:
maglietta evento
confezione di multivitaminico
shampoo/bagnoschiuma monouso
2 barrette
camera d'aria
borraccia (a qualcuno sembrerà inutile, ma la realtà è che troppi se la dimenticano a casa...)
Insomma nulla di inutile e nulla di superfluo.
Secondo me se vuoi organizzare una gara, i gadget decidili tu, ma non usare la cassa delle iscrizioni.
Falli cacciare tutti dagli sponsor.
Ad esempio se hai come sponsor una banca, trova una ditta che produce borracce e fai in modo che la banca ci faccia stampare il proprio logo.
In questo modo risolvi due problemi alla volta...:-o
 

baglieri

Biker serius
15/9/04
253
0
0
49
isola del liri (fr)
Visita sito
Nautilus ha scritto:
Non per fare pubblicità, ma di gare xc ne faccio parecchie all'anno e secondo me il migliore pacco gara lo danno alla Gimondibike a settembre.
L'anno scorso c'erano:
maglietta evento
confezione di multivitaminico
shampoo/bagnoschiuma monouso
2 barrette
camera d'aria
borraccia (a qualcuno sembrerà inutile, ma la realtà è che troppi se la dimenticano a casa...)
Insomma nulla di inutile e nulla di superfluo.
Secondo me se vuoi organizzare una gara, i gadget decidili tu, ma non usare la cassa delle iscrizioni.
Falli cacciare tutti dagli sponsor.
Ad esempio se hai come sponsor una banca, trova una ditta che produce borracce e fai in modo che la banca ci faccia stampare il proprio logo.
In questo modo risolvi due problemi alla volta...:-o

hai perfettamente ragione...ma per un piccolo evento(non paragonabile alla gimondi bike) alla prima edizione non è assolutamente facile trovare sponsor locali che facciano quello che tu dici...
per il pacco gara concordo...niente di inutile nulla di superfluo
 

1ofive

Biker urlandum
19/11/04
501
0
0
Basso Piemonte
Visita sito
maglietta, però ben fatta, un bel logo etc. tipo 24 h di finale.
borraccia
adesivi
cappello
batticatena
poster
......

insomma roba che si porti in giro col nome della gara, pasta e salame solo se non c'è di meglio
 
Mettiti in contatto con un negozio di integratori (ce ne sarà pure uno in zona...) e baratta lo spazio espositivo all'arrivo con il mutivitaminico e le due barrette.
Per gli altri prodotti fai lo stesso.
Ricorda che come regola generale, se hai bisogno ad esempio di 800 euro per l'organizzazione, ne chiedi prima 1000 e poi abbassi a 800 più i gadget.
Sceglieranno di sicuro la seconda ipotesi.
Nella "testa" dello sponsor, il dubbio non sarà più se fare o non fare la sponsorizzazione perché sta a te spostare l'argomento su spendere di più o spendere di meno.
FIDATI.
IO LO FACCIO PER MESTIERE...:prost:
 

baglieri

Biker serius
15/9/04
253
0
0
49
isola del liri (fr)
Visita sito
Nautilus ha scritto:
Mettiti in contatto con un negozio di integratori (ce ne sarà pure uno in zona...) e baratta lo spazio espositivo all'arrivo con il mutivitaminico e le due barrette.
Per gli altri prodotti fai lo stesso.
Ricorda che come regola generale, se hai bisogno ad esempio di 800 euro per l'organizzazione, ne chiedi prima 1000 e poi abbassi a 800 più i gadget.
Sceglieranno di sicuro la seconda ipotesi.
Nella "testa" dello sponsor, il dubbio non sarà più se fare o non fare la sponsorizzazione perché sta a te spostare l'argomento su spendere di più o spendere di meno.
FIDATI.
IO LO FACCIO PER MESTIERE...:prost:

eh purtroppo in zona non ci sono aziende di integratori ... ho contattato quattro-cinque aziende del settore che non sono interessate...questa "tattica" l'ho utilizzata per i premi finali ottenendo qualche risultato...
il problema principale e che non posso garantire agli sponsor il ritorno pubblicitario che mi chiedono essendo la manifestazione alla prima edizione e in un luogo che solo da poco tempo ha scoperto la MTb.
Per questo motivo devo rivolgermi a piccoli esercizi commerciali che non possono offrirmi tutto quello servirebbe

:prost:
 
Infatti io ho detto negozio...
Lascia perdere le aziende!
Troppe persone da mettere d'accordo.
Troppe che devono decidere sul bilancio.
Rivolgiti a negozianti e piccoli professionisti.
L'anno scorso, ad esempio, la nostra squadra era sponsorizzata dall'Algida che ci dava poche briciole e pretendeva mari e monti.
Quest'anno abbiamo TRIPLICATO la somma da una PIZZERIA... senza nessuna pretesa in cambio se non lo spazio sulle divise.
I piccoli spendono di più per crescere rispetto a chi è già grande.:-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo