COMPONENTSBIKE: ottimo negozio on-line

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Comprato una revelation con ricarica postepay giovedì pomeriggio,
non riuscivo a crederci quando il giorno dopo è apparso il corriere per la consegna.
Inoltre persona molto disponibile, sicuramente farò nuovamente acquisti da lui.
 

Arturo

Biker popularis
9/9/05
70
0
0
Calabria
Visita sito
Un vero professionista, sono al quarto ordine e il risultato è sempre uguale: convenienza, velocità, ottima comunicazione...... Un sicuro riferimento per gli acquisti on line.
 

roberuff

Biker popularis
Mi associo alla lunga lista di clienti soddisfatti. Ho comprato una sella THE e delle manopole ODI ad un prezzo vantaggiosissimo e mi sono arrivate subito con imballo perfetto!
Veramente un servizio ed una professionalità come pochi.
Grazie
 

dapanico

Biker popularis
11/3/04
70
0
0
Visita sito
ennesimo acquisto.ho preso attacchi kcnc lattice valvole nastro frm etc...alle mail rispondono subito e la spedizione e' ultra veloce.non veloce. ultra veloce.
Sono molto soddisfatto!
 

FRANCK-MELLOW

Biker cesareus
27/4/08
1.603
0
0
44
CAGLIARI
Visita sito
mi aggiungo anche io alla schiera di "fans" del negozio.
cercavo un po di materiale per migliorare la taurine e sotto consiglio di Offroadisnotacrime (Alessandro che per altro è stato anche gentilissimo nel fornirmi una mano sulla scelta dei materiali, darmi ottime dritte con le sue recensioni,e un supporto anche dal punto di vista montaggio/sistemazione della bici,quindi lo ringrazio) mi sono orientato verso questo negozio e devo dire che sono pienamente soddisfatto.
che dire:ottima disponibilità,ottima merce,ottimo servizio:tempo2giorni il materiale era a casa.
un saluto
 
Reactions: offROADisNOTaCRIME

sputnik

Biker marathonensis
15/4/03
4.135
1
0
59
Sardegna
Visita sito
COnfermo e aggiungo la mia voce. Tenendo conto che sto in sardegna e i tempi di spedizione in genere sono più lunghi....
Forka pagata martedi pomeriggio, meno di un ora dopo ricevo messaggio che il pacco è in partenza. Oggi giovedi mattina la forka è qui, perfetta e bellissima, in 1 giorno e mezo. E' record!

Faccio i miei complimenti per la rapidità, professionalità e simpatia, tutti elementi importantissimi per questi acquisti on line dove la fiducia è essenziale!
 

lanloit

Biker tremendus
26/1/09
1.101
0
0
bari
Visita sito
Componentsbike è SUPER. In tutto, gentilezza, disponibilità, competenza e velocità. Ho preso un reggisella. Pagato ieri mattina alle 8, pacco arrivato stamattina intorno alle 10,30. Al negozio sottocasa ci avrei impiegato + tempo , e di sicuro non avrei ricevuto quel prezzo. STRAORDINARIO!!!!
 

paulstorm

Biker superis
4/6/09
388
4
0
Vigodarzere (PD)
Visita sito
Io ho acquistato uno stem dal sito, pagamento con postepay.. Ieri mi hanno spedito la mail con gli estremi della carta, ho effettuato subito la ricarica e ho risposto alla loro mail confermando il pagamento, ma non si son più fatti sentire e lo stato dell'ordine risulta "IN ATTESA".
E' normale o devo ricontattarli? Lo chiedo perché, a quanto si legge da questo thread, mi pare che siano in genere molto rapidi a comunicare l'avvenuta spedizione, il che non è ovviamente il mio caso.
 

COMPONENTSBIKE

Biker tremendus
28/4/08
1.271
498
0
Via Cesare Cantù 16 SERRAVALLE - RSM
www.componentsbike.com
Bike
Trek Procaliber


Ciao ,
Inviaci una mail con il nr. ordine che ti aggiorniamo sullo stato della spedizione :
info@componentsbike.com
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo