Componentistica in alluminio anodizzato

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
Ciao a tutti ! Cerco da tempo componenti in alluminio anodizzato HOPE, AEROZINE, KCNC ecc ( collarino reggisellab da 34,9 , tubo sella 30,9, manopole con anelli, sganci ruote, viteria ecc.) rigorosamente BLUE. Ma è possibile che non riesco a trovare componenti di questo colore ? C'è un negozio online super fornito di questi componenti ? Basta pero che non sia E-Bay. Ho trovato qualcosa un po in tutti i neg. online ma , una volta manca la misura una volta il colore. Ringrazio in anticipo coloro che possono darmi qualche indicazione.
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
Ciao a tutti ! Cerco da tempo componenti in alluminio anodizzato HOPE, AEROZINE, KCNC ecc ( collarino reggisellab da 34,9 , tubo sella 30,9, manopole con anelli, sganci ruote, viteria ecc.) rigorosamente BLUE. Ma è possibile che non riesco a trovare componenti di questo colore ? C'è un negozio online super fornito di questi componenti ? Basta pero che non sia E-Bay. Ho trovato qualcosa un po in tutti i neg. online ma , una volta manca la misura una volta il colore. Ringrazio in anticipo coloro che possono darmi qualche indicazione.


prova qui :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:
[url]http://www.dsb-bonandrini.com/main.html[/URL]
 

cicco

Biker superis
14/2/09
423
1
0
Sicilia - Enna
Visita sito
KCNC in Italia? Io ti consiglio Componentsbike, che tra l'ltro è presente anche sul forum.

Per la serie sterzo Aerozine ho risparmiato parecchio sulla baya tedesca.
Bye.
Grazie wikidinomepesce. Il fatto è che su internet c'è tutto ma è pur sempre una giungla. Per esempio su CRC c'e tutto ma il prodotto non è sempre disponibile, se lo trovi su un'altro costa di più o non trovi il colore o il sito non è affidabile. Comunque grazie per le indicazioni . Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo