Componentistica bike nuova!

Orpheus1987

Biker superis
10/8/06
419
0
0
Ghilarza
Visita sito
Salve a tutti a breve ho intenzione di comprarmi una MTB nuova, ho un budget di max 600 euro, vorrei un consiglio non sulla bike da comprare ma da che componentistica aspettarmi con questa fascia di prezzo! Vorrei insomma valutare l'onesta del sivende. Perchè in alcuni negozi ho visto MTB, montanti un gruppo Shimano Acera, che costavano più di 500 euro!
Cosa sapreste dirmi a proposito??

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988

dpiero83

Biker velocissimus
20/9/09
2.385
1
0
Prato
Visita sito
Ultimamente, a molti amici della terra sarda, è stata proposta la cannondale (non mi ricordo il modello preciso, so solo ke stava sotto i 500€).
Componentistica discreta, telaio ke non ha bisogno di presentazioni.

Con un simile badget potresti trovare mtb con componentistica discreta (deore, forse qualke SLX) oppure mtb con componentistica scadente (Acera o Alivio).... molto dipende dalla marca dl mezzo ke intendi acquistare

Orpheus1987

Biker superis
10/8/06
419
0
0
Ghilarza
Visita sito
Si purtroppo non ho la possibilità di acquistare da deca, però potrei sempre farlo Online! Tra la rock rider e la carver pure 120 quale consigliate? Credo che alla fine opterò per l'acquisto online, si riesce a trovare migliore compoentistica al giusto prezzo!!

Orpheus1987

Biker superis
10/8/06
419
0
0
Ghilarza
Visita sito
@Logreq: consigli la r.r. per la componentistica o per l'affidabilità della marca? La pure 120 per esempio ha cambio deore XT shadow che, non ricordando male, dovrebbe essere superiore al x7! Però la r.r. monta la Tora che è meglio della Dart 3! Se voi espeti mi consigliate la r.r opterò per quella, nonostante esteticamente mi piaccia piu la pure!

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo