• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Componenti EASTON

Canà Mtb

Biker cesareus
4/6/03
1.678
0
0
Bèrghem
Visita sito
itecvu ha scritto:
Non li conosco molto, ma me li hanno suggeriti per la nuova bike (attacco, piega e reggisella), voi che mi dite sono buoni ?


Sono prodotti ottimi, la serie 50 è la più economica (infatti non è niente di particolarmente esoterico), dalla 70 in su ti svuoti il portafogli ma la robba è molto pregio...
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Io ho sempre usato il loro reggisella in carbonio ed è una favola (nel senso che è bello e leggero, per il resto funziona come uno da 30 euro), ed avevo il manubrio in carbonio monkey, molto bello, ho fatto la cavolata di venderlo e me ne sono pentito.
Certo come ha detto Canà sono molto cari.
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
67
Lodz - Polonia
Visita sito
Se mi vendono un manubrio al 50% in più, vantandone il peso minimo (99 gr), se mi dicono una bufala (115 gr) rosico non poco perchè i soldi che gli dò sono precisamente quelli che mi chiedono!
 

Century

Biker assatanatus
5/9/03
3.100
0
0
58
Pavia
Visita sito
Bike
Diverse ...
Concordo. Infatti il manubrio che ho adesso costa poco e pesa 140 grammi, non mi sembra il caso di spendere una cifra esagerata per risparmiare 25 grammi.
E comunque ho notato che sgarrano tutti sui pesi.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Per niente. Li ho pagati un prezzaccio perchè ho avuto una botta di culo,e ho pure rifiutato (a malincuore) il nuovo record per una differenza di 100eu perchè lo ritengo inutile. :8):

Rev va cagher...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo