Componenti carbonio CTK lights

beppeska86

Biker novus
12/5/18
14
4
0
37
Novi di Modena
Visita sito
Bike
KTM ULTRA 1964 LTD
Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi se i componenti in carbonio (soprattutto manubrio e reggisella) della CTK Lights sono validi o se è meglio guardare altrove.
I pesi dichiarati sono molto buoni, ma essendo io poco leggero (95 kili) mi chiedevo che feedback avevate voi. Grazie!
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.422
2.594
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi se i componenti in carbonio (soprattutto manubrio e reggisella) della CTK Lights sono validi o se è meglio guardare altrove.
I pesi dichiarati sono molto buoni, ma essendo io poco leggero (95 kili) mi chiedevo che feedback avevate voi. Grazie!
Io da anni utilizzo uno stem da 70 mm e non ho mai avuto problemi .
Amici miei con manubri e reggisella Carbon sono molto soddisfatti e non ho sentito parlare di rotture anomale .
Sono dei buoni prodotti con un buon rapporto qualità - prezzo .
Riguardo al peso guarda sulle specifiche di utilizzo ma non credo ci siano problemi .
 

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Salve ragazzi, qualcuno sa dirmi se i componenti in carbonio (soprattutto manubrio e reggisella) della CTK Lights sono validi o se è meglio guardare altrove.
I pesi dichiarati sono molto buoni, ma essendo io poco leggero (95 kili) mi chiedevo che feedback avevate voi. Grazie!
non hanno peso biker massimo?
non son male...ma son "cinesi" selezionati e marchiati, da un negozio italiano. nulla di piu.
 

Diego982

Biker superis
19/7/20
373
162
0
41
Lombardia
Visita sito
Bike
Ghost Lector
Occhio alle tolleranze visto il tuo peso...Top brand tipo Carbonice o Leonardi si fermano in zona 90Kg.
Onestamente se fossi in te lascerei perdere il carbonio almeno per quanto riguarda il manubrio...
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Solda Gianluc

Biker augustus
23/12/13
9.488
1.019
0
Varese
Visita sito
Bike
SBCF-1 29er + Sid Brain 100mm 8.890kg
Ho optato per un manubrio grigio carbonio alla fine, che sopporta carichi ben piú gravosi, cosí giro tranquillo..
si...
ma anche altri marchi eran ok.
sei passato da "una cineseria" ad un Ferrari, made in Italy.
di certo non sbagli, ma su bici magari da 10kg, un manubrio da 90g serve a poco ...
 
  • Mi piace
Reactions: beppeska86

Classifica mensile dislivello positivo