Componenti BMX

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Stecchino

Biker novus
5/9/07
41
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi mi sn accorto che su questo forum avete creato dei topic in cui sono scritte le varie discipline praticabili in bmx i trix da compiere e le pedane o comunque gli "oggetti" che ti permettono di compiere determinate acrobazie, devo congratularmi in quanto avete fatto un ottimo lavoro che è servito molto a me e sicuramente anche ad altri principianti che stanno entrando da poco nel mondo delle bmx.
vorrei però chiedervi di aprire anche un topic che elenchi tutti i componenti di una bmx con relative foto e spiegazioni in modo da permettere a noi principianti di capire di quale pezzo della bici si sta parlando quando voi + esperti ci date qualche consiglio sulla sostituzione di componenti o sull'acquisto di una nuova bmx che deve possedere ovviamente determinati requisiti.
se questo topic gia esiste chiedo scusa e vi prego di indirizzarmici, se non esiste chiedo di poter continuare questo aperto da me o di aprirne un altro su tale argomento grazie mille!!!

Stecchino
 

Stecchino

Biker novus
5/9/07
41
0
0
Roma
Visita sito
ok grazie ma il problema è che quando mi consigliate alcune caratteristiche per una nuova bmx che mi devo comprare non riesco a capire a quale componente vi state riferendo quindi vi prego di utilizzare termini meno specifici o di spiegare anche a me a cosa si riferiscono determinate nomenclature. grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo