componenti bici subsin

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lemon82

Biker novus
17/11/12
16
0
0
Bari
Visita sito
allora ragazzi, ho preso una subsin klassik 24 e vorrei personalizzarla un po, mi dite qualche sito dove fare acquisti , tipo manicottiruote manubrio etc etc, a me piacciono colorati tipo quelli della ns bike, e sopratutto poso cambiare i component alla subsin..??
 

darkone

Biker serius
17/9/12
218
1
0
Pisa
Visita sito
Certo che puoi cambiare i componenti. le parti meno "nobili" tipo pedali, manopole ecc., ma anche quelle un po' più importanti, come il manusbrio per esempio le puoi trovare su chainreaction.com, un sito inglese con componenti anche di leivello a buon mercato e spedizioni ragionevoli. inoltre ci trovi anche i copertoni e altre componenti importanti. Ci sono poi altri siti di compoennti ma sicuramente più costosi e per una subsin non ci spenderei tantissimo. Naturalmente se compri un manubrio ti devi sincerare se il tuo stem, la pipa che regge il manubrio, e il relativo manusbrio siano da 31.8 (cioè un manubrio oversize) o da 25.4... ciao
 

lemon82

Biker novus
17/11/12
16
0
0
Bari
Visita sito
DARKONE non me ne capisco nulla di misure e di cmponenti, magari quando decido di comprare un pezzo vi posto le misure e mi dite voi se va bene o meno.. grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo