complimenti......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
Volevo Ringraziare Il Mitico Personaggio Che Ha Modificato La Mia Firma,bravo!gran Bella Vigliaccata,la Mamma Non Ti Ha Insegnato Che Non Si Va Vicino E Non Si Toccano Roba E Cose Che Non Sono Tue?volevo Fare Presente Ai Forumendoli Che La Mia Firma Era Nei Parametri Giusti,come Regolamento,sono Abbastanza Arrabbiato(e Mi Sto Contenendo),ne Faccio Una Questione Di Principio,scusate Lo Sfogo,ma Mi Sono Girate Le Balle Per Questa Cosa Che Può Fare Solo Un Mod O Admin Del Forum!
Grazie Ancora Vigliacco,mi Piacerebbe Sapere Perchè Lo Avresti Fatto(comunque Mi Sono Rimesso La Mia Firma!)
Ciauzz

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
non ho idea di chi abbia modificato la tua firma e non ho idea del perchè sia stata modificata, ma sono sicuro che tu abbia bisogno di leggere o ri-leggere il regolamento in particolare ti consiglio di soffermarti sulla sez. A

ciao BazOO o-o

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
Visita sito
Bike
BazOOka ha scritto:
non ho idea di chi abbia modificato la tua firma e non ho idea del perchè sia stata modificata, ma sono sicuro che tu abbia bisogno di leggere o ri-leggere il regolamento in particolare ti consiglio di soffermarti sulla sez. A

ciao BazOO o-o
ciao,il tuo ruolo di moderatore è comprensivo....fin troppo,in questo forum ho visto gente che ha scritto e fatto di peggio,visto che la mia firma è nei parametri anche io non ho idea,come te,di chi sia stato...forse tu mi potresti aiutare,se vuoi!
comunque non sopporto la slealtà e la cattiveria gratuita,queste cose non dovrebbero succedere,mettetelo nel regolamento...per me è importante, prevenire è meglio di curare e ricorda:io non comincio mai x primo...il rispetto se lo vuoi te lo devi guadagnare(e la cosa grave è che queste cose le può fare solo un mod o admin)
ciauzzzzzz

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
ripeto non ho idea di chi possa essere stato e non conosco i motivi in ogni caso la tua reazione mi sembra fuori luogo, avresti potuto tranquillamente contattare un mod. in privato e chiedere spiegazioni o-o

potrebbe esserci un motivo che al momento ignoro, potrebbe esser stato un errore umano o un problema del software...

BazOOka

Biker paradisiacus
1/7/04
6.989
-3
0
belincity
www.luca-orlandini.com
domanda (non a scopo di provocazione) tu non hai smanettato sulla firma ieri?
non hai lasciato il pc accessibile ad altri dopo esserti loggato? sono cose che possono capitare...

grazie o-o

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
Visita sito
Bike
guarda,io il pc dopo l'ho spento e spero sia davvero un problema di software e i mod o altri non abbiano fatto niente...in ogni modo grazie per la tua disponibilità ;)

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Io credo che nessuno ti abbia cancellato la firma ( se proprio ne fai una questione di vita o di morte entro qualche giorno te lo saprò dire con certezza assoluta ), dunque suppongo si sia trattato di un problema software o di una tua cappella:pc: . Certo che se per una stupida firma ( diciamocelo, in fondo non è che sia una frase tanto intelligente :mrgreen: ) ti alteri tanto, non oso pensare che cosa fai quando ti capita qualcosa di veramente serio! :!:

PS: la prossima volta, prima di cominciare a sparare insulti alla cieca, prova a chiedere spiegazioni ;-)

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
Visita sito
Bike
muldox ha scritto:
Io credo che nessuno ti abbia cancellato la firma ( se proprio ne fai una questione di vita o di morte entro qualche giorno te lo saprò dire con certezza assoluta ), dunque suppongo si sia trattato di un problema software o di una tua cappella:pc: . Certo che se per una stupida firma ( diciamocelo, in fondo non è che sia una frase tanto intelligente :mrgreen: ) ti alteri tanto, non oso pensare che cosa fai quando ti capita qualcosa di veramente serio! :!:

PS: la prossima volta, prima di cominciare a sparare insulti alla cieca, prova a chiedere spiegazioni ;-)
io non ti conosco e non so neanche chi tu sia, quindi visto che non sei mio padre e neanche mia madre non accetto da te sermoni su comportamenti stile di vita o frasi intelligenti; è giusto che esprimi il tuo parere senza però sconfinare in altri temi del tutto inopportuni e fuori luogo. Sono un essere umano e come tale posso sbagliare, ma anche tu non sei padre pio e di conseguenza piano con le sentenze......

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.745
287
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
666 le demon ha scritto:
io non ti conosco e non so neanche chi tu sia, quindi visto che non sei mio padre e neanche mia madre non accetto da te sermoni su comportamenti stile di vita o frasi intelligenti; è giusto che esprimi il tuo parere senza però sconfinare in altri temi del tutto inopportuni e fuori luogo. Sono un essere umano e come tale posso sbagliare, ma anche tu non sei padre pio e di conseguenza piano con le sentenze......

Nemmeno io so chi tu sia. Però niente ti ha impedito di scrivere scemenze provocatorie senza nemmeno informarti prima. Ora invece fai il sensibile offeso per una battutina?
:pirletto:

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
Visita sito
Bike
Ser pecora ha scritto:
Nemmeno io so chi tu sia. Però niente ti ha impedito di scrivere scemenze provocatorie senza nemmeno informarti prima. Ora invece fai il sensibile offeso per una battutina?
:pirletto:
non pensavo che la parola coniglio potesse turbare l'esistenza o il sonno dei forumendoli,ammetto che la parola vigliacco è un termine un pò forte da digerire,ma in questo forum ho assistito a dibattiti peggiori per molto meno.la parola scemenza,come dici tu,o provocatoria può essere opinabile e soggettiva d'altronde a questo mondo non si può piacere a tutti soprattutto quando si ha il coraggio di dire quello che si pensa in una sezione problemi e proposte(io non so se sono sensibile,ma forse tu sei permaloso)senza offesa,cordiali saluti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo