complimenti weinert

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Rodriguez

Biker serius
3/3/03
123
0
0
Visita sito
l'altro giorno telefono a quelli della weinwrt.it per ordinare una coppia di cerchi veltec da freeride,il tipo al telefono fa di tutto per rifilarmi un paio di vuelta excalibur gialli dell'anno scorso insistendo anche.....complimenti....dopo la mia ribadita volontà di volere i veltec e non gli excalibur il commesso telefonico mi confessa che i veltec sono esauriti e prova ancora a farmi prendere gli excalibur....poi mi dice gentilmene che massimo in mezza giornata mi avrebbe mandato una mail con i cerchi e con varie offerte che mi avrebbe fatto......ho aspettato 3 giorni e niente mail!!!.....allora ho preso la macchina e sono andato da bicimania a comprarmi due Mavic 519 da freeride.....brava Weinert.....un cliente in meno!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo