Complimenti scott

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
Beh, che dire? Sono a dir poco sbalordito.............
Dopo aver provato la nuova Spark 10, il mese scorso, ed averne sritto una sommaria recensione su un apposito modulo datomi dalla scott, cosa mi succede?
Ieri Pomeriggio mi suona il campanello un tipo col furgone, accompagnato dal mio sivende e mi dice: "complimenti da scott Italia " lei, sorteggiato fra tutti quelli che l'avevano provata, ha vinto la bike che scott/acerbis ha messo in palio.
Sorpresa/sorpresona...........era proprio lei SPARK 10 !! Ed in aggiunta due completi estivo/invernale.........oddio svengo!!
Che dire? Grazie,grazie,grazie......................peccato solamente oggi piova!!

 

scotty

Biker infernalis
3/6/06
1.909
2
0
Castelgomberto (VI)
Visita sito
INVIDIOSI!!!

Sono appena tornato dal mio primo giro con la spark......
Beh, sul bagnato rende al meglio, direi che è il suo elemento...........peccato la puzza di pesce sulle mani.........potevano anche mettercele delle manopole in pelle di foca!!:smile:


Buon 1° Aprile a tutti.........
 

John

Biker serius
29/8/06
235
0
0
Provincia di Roma
Visita sito
Beh, che dire? Sono a dir poco sbalordito.............
Dopo aver provato la nuova Spark 10, il mese scorso, ed averne sritto una sommaria recensione su un apposito modulo datomi dalla scott, cosa mi succede?
Ieri Pomeriggio mi suona il campanello un tipo col furgone, accompagnato dal mio sivende e mi dice: "complimenti da scott Italia " lei, sorteggiato fra tutti quelli che l'avevano provata, ha vinto la bike che scott/acerbis ha messo in palio.
Sorpresa/sorpresona...........era proprio lei SPARK 10 !! Ed in aggiunta due completi estivo/invernale.........oddio svengo!!
Che dire? Grazie,grazie,grazie......................peccato solamente oggi piova!!


:maremmac:
 
Beh, che dire? Sono a dir poco sbalordito.............
Dopo aver provato la nuova Spark 10, il mese scorso, ed averne sritto una sommaria recensione su un apposito modulo datomi dalla scott, cosa mi succede?
Ieri Pomeriggio mi suona il campanello un tipo col furgone, accompagnato dal mio sivende e mi dice: "complimenti da scott Italia " lei, sorteggiato fra tutti quelli che l'avevano provata, ha vinto la bike che scott/acerbis ha messo in palio.
Sorpresa/sorpresona...........era proprio lei SPARK 10 !! Ed in aggiunta due completi estivo/invernale.........oddio svengo!!
Che dire? Grazie,grazie,grazie......................peccato solamente oggi piova!!


COMPLIMENTI NOI CHE VENDIAMO SCOTT,NON CI E MAI CAPITATA UNA COSA SIMILE,COME DIRE BUONA FORTUNA E SFRUTTALA AL MEGLIO.
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
sborone.gif

sborone.gif

sborone.gif

sborone.gif

sborone.gif
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo