Complimenti poste italiane

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
A proposito di poste, tra poco tornerò a fare il postino, quindi se avete bisogno di delucidazioni (nel limite del possibile) posso svelarvi alcuni segretucci..

Per la cronaca, ho fatto 4 anni di contratti a tempo determinato e poi ho cambiato totalmente categoria.. guidavo i bus.. poi adesso mi hanno chiamato fisso e quindi.. vado! :il-saggi:
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
A proposito di poste, tra poco tornerò a fare il postino, quindi se avete bisogno di delucidazioni (nel limite del possibile) posso svelarvi alcuni segretucci..

Per la cronaca, ho fatto 4 anni di contratti a tempo determinato e poi ho cambiato totalmente categoria.. guidavo i bus.. poi adesso mi hanno chiamato fisso e quindi.. vado! :il-saggi:

Marmuz, noi più che delucidazioni abbiamo bisogno che arrivi la merce !!!, anche se dalle tue parti non credo che le poste funzionino poi così male, almeno, così mi riferiscono alcuni miei amici ! :spetteguless:
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
Auguri sinceri
io lavoro in Alitalia,spero sinceramente per te che le Poste.it non facciano la stessa fine visti i nostri valenti manager italiani...:espulso!:
Il font piccolo piccolo è voluto!

speriamo che AZ non faccia la fine della Cirio per colpa di qualcuno e che ora forse che politicamente sta cambiando qualcosa, qualcuno si occupi seriamente di questo problema affinchè la nostra compagnia arerea rimanga sempre e solo nostra, sarebbe a dir poco vergognoso che venga "svenduta" ad un vettore estero :wink:
scusa l' OT ma queste cose mi imbestialiscono ! o-o
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
A proposito di poste... a me è scaduta la PostePay a dicembre, ho fatto la richiesto la sostituzione della carta già da novembre 2007, il 10 gennaio è arrivtao il codice della nuova... ma la carta ancora no, chi di voi è nella mia stessa situazione?
Ho sentito che anche chi ha BancoPosta sta ancora senza nè bancomat e ne carta di credito..
 

Lithuan

Biker tremendus
Io settimana scorsa ho acquistato per la seconda tramite il forum, come l'altra volta il pacco ci mette gli anni ad arrivare. Sul sito mettendo il codice il pacco risulta arrivato da 3 giorni e io risulto sempre assente alla consegna a casa. Il fatto è che io resto apposta a casa ma nessuno citofona mai, in posta dicono che non è arrivato nulla. Ieri sera è comparsa la scritta chamare 803 160 causa forza maggiore... chiamo e non si arriva a nulla. Allora chiamo l'ufficio postale del mio paese, non risponde nessuno... io non ce la faccio più! CHE NERVOSOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io..ripeto..tranne la parentesi del Natale...spedito un altro pacchetto in raccomandata sabato mattina.....arrivato ieri sera al destinatario.....:-)
 

Francesca2

Biker novus
21/1/08
40
0
0
55
ravenna
Visita sito
Ciao,
io devo dire che le poste italiane hanno mostrato ancora una volta un disservizio all'italiana!!!
La tempistica di consegna e' stata a tempo di record:romagna-sicilia 2gg,
ma nonostante l'assicurazione della mtb spedita ed il relativo danneggiamento,hanno scaricato tutta la responsabilita'al corriere che ha effetuato la spedizione....parole testuali::specc:"noi non centriamo niente,facciamo solo il servizio d'accettazione,tutta la responsabilita' e' del corriere..."
Sobh....ma io ho pagato la spedizione e l'assicurazione alle poste!!!!
La risposta e' stata data dalla responsabile del controllo qualita',che non ha saputo darmi neanche le indicazioni x un'eventuale ricorso.:rosik:
Solo nella giornata successiva, a causa della mia incazzatura a mille,mi ha indicato la procedura per attivare un'eventuale ricorso x il danno subito!!!!
 

Enrico

Biker paradisiacus
29/8/03
6.108
0
0
55
Riviera di Levante
Visita sito
io penso che le storie che sono state scritte in questo topic siano al limite dell'assurdo e trovo scandaloso che ora che le poste sono "private" funzionino peggio di prima (quando erano pubbliche)......e ciò vale tanto per i pacchi quanto per la posta "normale" (non so se qualcuno ha letto delle bollette che saranno recapitate in ritardo a causa di un disservizio di poste italiane)......



ciao ciao
 

rab

Biker tremendus
Io sono allucinato...questa mattina mi e' giunta una lettera da parte della sezione regionale...ora scappo in posta a chiedere chiarimenti e poi vi faro' sapere...
Dimenticavo...pratica di rimborso all'orlo dei 180 giorni (6 mesi contro i 60 giorni prestabiliti dalla carta della qualita') e ancora non si sa niente di niente
 
A

Andre_1986

Ospite
io sto aspettando da piu di una settimana una forca acquistata qui sul forum, sul sito delle poste risulta ancora in accettazione all'ufficio postale, ho chiamato piu volte il numero verde ma nessuno sa dove sia di preciso il pacco! roba da matti!!! per fortuna che dovrebbe essere tracciato!!!
servizio pessimo!!!
 

Lithuan

Biker tremendus
io sto aspettando da piu di una settimana una forca acquistata qui sul forum, sul sito delle poste risulta ancora in accettazione all'ufficio postale, ho chiamato piu volte il numero verde ma nessuno sa dove sia di preciso il pacco! roba da matti!!! per fortuna che dovrebbe essere tracciato!!!
servizio pessimo!!!
Io ho acquistato sul forum 2 volte ed entrambe le volte mi è successa la stessa identica cosa da te descritta, incredibile...
 

rab

Biker tremendus
E dopo la lettera di stamane che mi e' arrivata misteriosamente sembra che sia smosso qualcosa...
Mi han chiamato alle 14 circa per comunicarmi che entro 10 giorni ricevero l'assegno per il rimborso del danno fatto alla bici...preventivati 600 euro dovrebbero restituirmi all'incirca 540 euro (10% trattenuto di franchigia)...sperem!
Sara' stato che stamattina ho chiamato al call center e nella segnalazione ho fatto aggiungere all'operatore che se non ricevevo risposta entro pochi giorni mi sarei rivolto all'avvocato? Si spaventano cosi' facilmente? :smile:
 

Classifica mensile dislivello positivo