Complimenti poste italiane

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
hola!
quanlcuno sa cosa significa questa sigla?

ARR.IN FIL.,IN ATTESA VER.OPE.

l'ho trovata nella casella del tracciamento del pacco celere 3......

23-04-2008 ARR.IN FIL.,IN ATTESA VER.OPE. Milano 3
23-04-2008 IN CONSEGNA Milano 3
23-04-2008 PARTITA Milano 3
22-04-2008 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese)
21-04-2008 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste
 

entasi

Biker popularis
6/3/08
79
0
0
Napoli
Visita sito
hola!
quanlcuno sa cosa significa questa sigla?

ARR.IN FIL.,IN ATTESA VER.OPE.

l'ho trovata nella casella del tracciamento del pacco celere 3......

23-04-2008 ARR.IN FIL.,IN ATTESA VER.OPE. Milano 3
23-04-2008 IN CONSEGNA Milano 3
23-04-2008 PARTITA Milano 3
22-04-2008 SMISTATO HUB IMPIANTO AUTOMATICO Hub pacchi Bologna (Sala Bolognese)
21-04-2008 ACCETTAZIONE UFFICIO POSTALE ufficio poste

forse, posso anche sbagliarmi, l'oggetto è arrivato in filiale e l'operatore devo abbinarlo al corriere ...deve cioè verificare la zona dove abiti ed abbinarla al vettore preposto alla consegna nelle tue zone.
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
io mi sono rotto i coglioni della sda e delle poste italiane!!!!!!!!!!!!!!3 giorni che sono a casa ad aspettare un pacco 3 giorni che mi mettono sul sito delle poste che ero assente ,chiami il numero e non risponde nessuno avete rotto il c*********o !!!!!!!!!!!!POSSIBILE CHE DALL'INGHILTERRA E PRECISAMENTE CRC ci mette solo 5 giorni e per un pacco celere 3 è una odissea?
 

igor 1571

Biker tremendus
21/10/08
1.058
27
0
51
martellago
Visita sito
Bike
Surly krampus ,bababikes Freddy, octane one spark 24
grazie ,è una presa per il culo ho ad oggi 2 contenziosi aperti per pacchi celere consegnati 12 giorni dopo ora ne apro un altro e probabilmente un quarto per un a forcella che sto aspettando da 8 giorni e ,sempre secondo il sito è ancora all'ufficio postale da dove ha spedito il ragazzo di Perugia,MA CI RENDIAMO CONTO!!!! PRECISO CHE LA FILIALE è LA SDA DI MARGHERA (venezia) le altre non so come lavorano ma qui la storia è nota.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.885
29
0
Genova
Visita sito
a me e ad un forumendolo che ha acquistato un telaio che avevo messo in vendita sul mercatino sta capitando una roba anche peggiore: sul sito delle poste il paccocelere3 risulta consegnato, mentre a lui non hanno consegnato un bel niente. a qualcuno e' mai capitata una cosa simile? se si, come avete risolto?
 

max70

Biker superis
21/9/03
425
0
0
54
Desio
Visita sito
a me e ad un forumendolo che ha acquistato un telaio che avevo messo in vendita sul mercatino sta capitando una roba anche peggiore: sul sito delle poste il paccocelere3 risulta consegnato, mentre a lui non hanno consegnato un bel niente. a qualcuno e' mai capitata una cosa simile? se si, come avete risolto?
A mè era capitato,ma poi ho scoperto che il corriere aveva lasciato il pacco alla vicina :arrabbiat:alla faccia della privacy.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.885
29
0
Genova
Visita sito
mi ha scritto poco fa il ragazzo: il telaio e' stato consegnato oggi, dopo che pensavamo fosse successo chissà cosa. secondo lui (e a questo punto lo penso pure io) hanno indicato l'avvenuta consegna sul sito già ieri per non pagare la penale in caso di ritardo, ma alla fine chi se ne frega, quel che conta e' che sia arrivato e tutto sia andato per il meglio.
 

Classifica mensile dislivello positivo