complimenti alla org.MarathonBike Brianza

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
Complimenti agli organizzatori e sopratutto ai volontari:adore!: che hanno gestito un evento bellissimo, e hanno fatto un tracciato davvero tosto ma affrontandolo con un adeguata andatura:i-want-t: è stato reso accessible anche alle persone non troppo allenate, per mè era impensabile trovare sentieri e mulattiere così belli nella zona della brianza.ottima la segnaletica sul tracciato e anche il ristoro finale e il pasta party :celopiùg: .
Bravi ragazzi continuate così ..... ci vediamo il prox anno.....ciauz

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
veramente bel percorso..ma ora mi/vi chiedo..con che criterio hanno fatto le griglie visto che mi sono iscritto il 12/04 e mi è stato affibiato il 1465 ultima griglia..sicuramente nn per meriti....

Beto biker

Biker serius
11/7/08
279
0
0
52
Monza
Visita sito
cerescè;2354177 ha scritto:
veramente bel percorso..ma ora mi/vi chiedo..con che criterio hanno fatto le griglie visto che mi sono iscritto il 12/04 e mi è stato affibiato il 1465 ultima griglia..sicuramente nn per meriti....

Se non sei FCI si puo' spiegare: che ente sei?

m.zumerle

Biker serius
10/3/08
195
0
0
48
Verona
Visita sito
cerescè;2354177 ha scritto:

ORDINE ASSEGNAZIONE NUMERI DI GARA

PERCORSO TRICOLORE KM 80 CAMPIONATO ITALIANO MARATHON
• TESSERATI FCI
Elite M - Under 23
Elite D - Under 23 D - Master Sport Woman - Master Woman
I primi 10 in classifica top class marathon categorie amatoriali
A seguire altri tesserati FCI in ordine iscrizione con priorità classifiche circuiti e iscrizioni cumulative
• ALTRI TESSERATI (ordine iscrizione)
• NON TESSERATI (ordine iscrizione)

Per quel che riguarda la gara non posso far altro che unirmi ai complimenti già espressi da voi, certo che per noi del marathon agli ultimi ristori non c'era poi molta roba, mi sembra il penultimo era rimasta solo acqua, ma certo che se prima era passato Fabione a far man bassa mi spiego il tutto!!!
Certo che se le docce fossero state calde enon ghiacciate sarebbe stato tutto perfetto anche per l'ultimo degli amatori......
In ogni caso complimenti ancora all'organizzazione.

Ciao
Marco

Fabione-

Biker assatanatus
27/7/04
3.138
-52
0
55
Guastalla (RE)
Visita sito
ma certo che se prima era passato Fabione a far man bassa mi spiego il tutto!!!

stavolta non mi sono pproprio risparmiato: ad ogni ristoro mi fermavo 10' ad aspettare i "soci" e via che scaraffavo :smile::smile:

Segnalo pure io le docce fredde :nunsacci: pare che sia un problema mondiale irrisolvibile :bollicine:

Uè Marco, complimenti per la scorpacciata di brevetti, circuiti e compagnia bella!!

Adesso mola cla bici: è ora ce vai anche a figa però :hahaha::-|

cerescè

Biker tremendus
12/9/05
1.077
0
0
provR.E.
Visita sito
ORDINE ASSEGNAZIONE NUMERI DI GARA

PERCORSO TRICOLORE KM 80 CAMPIONATO ITALIANO MARATHON
• TESSERATI FCI
Elite M - Under 23
Elite D - Under 23 D - Master Sport Woman - Master Woman
I primi 10 in classifica top class marathon categorie amatoriali
A seguire altri tesserati FCI in ordine iscrizione con priorità classifiche circuiti e iscrizioni cumulative
• ALTRI TESSERATI (ordine iscrizione)
• NON TESSERATI (ordine iscrizione)

Per quel che riguarda la gara non posso far altro che unirmi ai complimenti già espressi da voi, certo che per noi del marathon agli ultimi ristori non c'era poi molta roba, mi sembra il penultimo era rimasta solo acqua, ma certo che se prima era passato Fabione a far man bassa mi spiego il tutto!!!
Certo che se le docce fossero state calde enon ghiacciate sarebbe stato tutto perfetto anche per l'ultimo degli amatori......
In ogni caso complimenti ancora all'organizzazione.

Ciao
Marco
tesserato uisp...ma quando ci siamo iscritti..(.io 239 e l'altro 142...nn erano ancora aperte le iscrizioni)il modulo era del 2007 !!!!!!ora nn penso siano tutti fci...unico rammarico è essermi fatto compatire nel spintonare la gente del 40km e 60 km per passare....a le doccie erano fredde pure per noi :-?

manuel73

Biker superis
16/5/08
359
7
0
Vertova- Bergamo
Visita sito
Bike
Genius LT700 TUNED
Sta storia dei tesserini FCI-UISP-CIP & CIP ha rotto i maroni!!

Se uno si iscrive prima mettilo prima e basta! :rosik:
E' vero fabione sono pienamente daccordo con tè, però il bello delle marathon è che poi si recupera sempre il tempo perso negli ingorghi, su oltre 4 ore di gara il tempo non cambia, sia che parti in prima griglia con gli ELITE sia che parti nell'ultima griglia, (certo in una gara da xc di 25 KM conta molto).Forse ma FORSE potrebbe cambiare qualcosina in una gara completamente piatta dove stare a ruota conta moltissimo, tipo nelle gare su strada.
anche io ho fatto la doccia fredda nonostante sia arrivato 122°, e per fortuna non ha fatto freddo.
spero che all'AdamelloBike 1200 s.l.m. almeno le docce siano calde.

Rispondi scrivendo qui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo