Complimenti a Weinert, ottimo servizio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
Ho acquistato una coppia di ruote assemblate da www.weinert.it, dalla conferma d'ordine (a prezzo concorrenziale con altri siti tedeschi, comprese le spese di spedizione), mi avevano promesso l'arrivo in circa 10gg, invece dopo solo 5gg (tra cui sabato e domenica), mi arriva una e-mail dalla UPS che mi avverte che l'indomani sarebbe arrivato il pacco da me ordinato. Ore 8.30 avevo già le ruote in mano, perfettamente imballate e come io le avevo rischieste.

Complimenti per servizio vendita, velocità e precisione.

P.s.: i prezzi sono comprensivi di spedizione, quindi confrontate a modo i prezzi con altri siti tedeschi che quando devono mandare ruote (pacco voluminoso) in Italia, hanno spese un po' alte.
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Mi associo ai complimenti per Weinert , precisi e disponibili .

Unico neo ( almeno nel mio caso ) il corriere UPS che :
1)non ha recapitato il pacco perchè , secondo UPS , il mio numero civico è inesistente. :shock:
2)non ha mandato nessuna e-mail o fatto telefonate per dire che il pacco era fermo a MI in attesa di correzioni/variazioni del numero civico. :sad:
3)Su mia telefonata si sono rifiutati di consegnare nuovamente il pacco al mio indirizzo perchè il numero civico era " secondo loro" inesistente :shock: :shock: nonostante facendogli inserire il mio telefono nelle pagine bianche on-line l'indirizzo ed il numero risultasse corretto :-P ed ho quindi dovuto ripiegare per l'indirizzo della ditta.
4)La ciliegina sulla torta è stata , a pacco consegnato , una lettera ( spedita all'indirizzo con il numero civico inesistente e regolarmente consegnata ) dove mi si avvertiva che , trascorsi 5gg dalla data di invio della lettera ( inutile precisare che la lettera è arrivata il 5° gg ) senza mie comunicazioni avrebbero rispedito il pacco al mittente in Germania :-P

ma andate a :$$$:
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
boic ha scritto:
Ho acquistato una coppia di ruote assemblate da www.weinert.it, dalla conferma d'ordine (a prezzo concorrenziale con altri siti tedeschi, comprese le spese di spedizione), mi avevano promesso l'arrivo in circa 10gg, invece dopo solo 5gg (tra cui sabato e domenica), mi arriva una e-mail dalla UPS che mi avverte che l'indomani sarebbe arrivato il pacco da me ordinato. Ore 8.30 avevo già le ruote in mano, perfettamente imballate e come io le avevo rischieste.

Complimenti per servizio vendita, velocità e precisione.

P.s.: i prezzi sono comprensivi di spedizione, quindi confrontate a modo i prezzi con altri siti tedeschi che quando devono mandare ruote (pacco voluminoso) in Italia, hanno spese un po' alte.


ah, bè...
stavo giusto facendo un pensiero per le nuove ruote da FR...
Una bella conferma! :eek:
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
@Joe: ho preso delle ruote leggere, da usare nelle escursioni da tanto dislivello e sono: mozzi onyx, raggi DT 2-1.8, cerchi Mavic X717, per un peso totale di 1805gr.
Mentre nelle ruote che ho adesso (mozzi Deore cerchi X223) ci monto anch'io i Singletrack e le gazzaloddi, in modo da avere ruote da FR e da XC senza bisogno di cambiare copertoni tutte le volte.
 

Classifica mensile dislivello positivo