Complimenti a Red Bull per il nuovo servizio streaming della coppa del mondo mtb

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
48
Venezia Giulia.
Visita sito
si sono appena concluse le gare xc odierne della prima tappa di coppa del mondo a Pietermaritzburg, South Africa.

debutto per Red Bull Tv, che seguirà tutta la coppa del mondo trasmettendo live in internet sul suo portale.

io ho guardato tutta la diretta, sia della gara maschile che femminile.

giudizio estremamente positivo. ottimo lavoro, ottime inquadrature, regia sempre pronta, qualità molto buona.

ottimo aver mantenuto Rob Warner al commento, una garanzia.

un ottimo lavoro , che sperò si ripeterà in futuro.
questo è il servizio che aspettavamo

the.mtb.biker

Biker assatanatus
30/10/05
3.212
38
0
www.nest.bike
Bike
a
si sono appena concluse le gare xc odierne della prima tappa di coppa del mondo a Pietermaritzburg, South Africa.

debutto per Red Bull Tv, che seguirà tutta la coppa del mondo trasmettendo live in internet sul suo portale.

io ho guardato tutta la diretta, sia della gara maschile che femminile.

giudizio estremamente positivo. ottimo lavoro, ottime inquadrature, regia sempre pronta, qualità molto buona.

ottimo aver mantenuto Rob Warner al commento, una garanzia.

un ottimo lavoro , che sperò si ripeterà in futuro.
questo è il servizio che aspettavamo

Beh RedBull (RedBull Media GmbH) è solo l'ultima delle produzioni che seguono la World Cup. Prima di loro c'era Freecaster e prima ancora Smaragdmedia, entrambe caratterizzate dall'elevatissima qualità del servizio e soprattutto dalla esperienza negli sport outdoor.

La forza principale di RedBull Media (e dei suoi predecessori) sta nella capacità non solo di documentare, ma anche di interessare all'evento un pubblico che con la MTB ha magari poco a che fare.

Se avete visto la DH di ieri, non pensate che magari - con un commento simile - se venisse trasmessa in TV (magari su Italia1) la gente non la seguirebbe?
Comunque non ci vuol tanto per avere cose simili... basta pagare... :smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo