Complimenti a geppo960!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giuglia

Biker infernalis
A parte che frequentando marione...potrebbe capitare... :smile::smile::smile:..Volevo solo dire che ti sei accorto a buon ora che il kug ha vintoooo....!!!!!!:mrgreen:
Qui ormai siamo incollati dall'alba per vedere chi vince..:sborone:

Ma sto "random" a che serve?... :smile::smile::smile:

non mettiamoci a litigare tra ragazze! io che sia 'sto random nun l'ho capito, però i complimenti a geppetto glieli volevo fare lo stesso, so' de core.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ahoo a marpioni umbri(achi) lassate perde er culo del parentame sa' !!!! :arrabbiat:
:smile: :smile:

Nun ho mai vinto manco un carzino bucato in vita mia, m'è toccato er poster
da freerider che ce volete fa' er solito culo mio :smile: :smile:

Cmq so' contento lo stesso e approfitto di questo topichetto per
ringraziare l'altissimo... no... no quello alto alto, quello del forum e poi Giuglietta l'amica mia che m'ha citato.

:prost:
 

giuglia

Biker infernalis
Ahoo a marpioni umbri(achi) lassate perde er culo del parentame sa' !!!! :arrabbiat:
:smile: :smile:

Nun ho mai vinto manco un carzino bucato in vita mia, m'è toccato er poster
da freerider che ce volete fa' er solito culo mio :smile: :smile:

Cmq so' contento lo stesso e approfitto di questo topichetto per
ringraziare l'altissimo... no... no quello alto alto, quello del forum e poi Giuglietta l'amica mia che m'ha citato.

:prost:

Perché se nun c'era giulietta tua, col cavolo che 'sti laziali te faceveno 'n topicche!
 

md1946

Biker dantescus
24/8/07
4.900
0
0
Roma
Visita sito
Ma come no' nun vedeva l'ora de buttasse giù dalla pineta di Cassino con la full , se non era per il maltempo a st'ora già stava a medità il nuovo acquisto e a rinnova' tutto il guardaroba da XC a freestyle
:smile: :smile:

... effettivamente s'era intrippata parecchio alla fine, ma dopo pagine e pagine e pagine de dubbi su msn :smile: :smile: :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo