complimenti a Decathlon

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
48
Siracusa
Visita sito
devo fare i miei complimenti a Decathlon ed in particolare al direttore del punto vendita di melilli (SR).
giorno 13 aprile scorso ho acquistato due bici http://www.decathlon.it/hoptown-2034-verde-id_8131673.html al prezzo di 299,95 ciascuna, navigando sul loro sito mi sono accorto che giorno 28 aprile le bici erano state ribassate di 70 euro.
il nuovo prezzo era 229,95. dopo i primi momenti di "rabbia" per la fregatura ho contattato via e-mail il direttore del punto vendita, il quale molto cordialmente mi ha informato che avevo diritto ad un rimborso (in forma di buono spendibile in 5 anni) della somma da me pagata in più rispetto all'offerta.
stasera sono andato al deca ed ho ricevuto buoni per un importo di 140 euro.....
complimenti per la serietà
peppe
 

Bandw

Biker assatanatus
4/4/10
3.459
4
0
Catania
www.bandw.it
Beh, sono cose che fà sempre piacere leggere, forse questo è uno dei vantaggi di comprare nelle grosse catene di distribuzione come appunto Decathlon, sicuramente se avessi preso le due bici da un sivende sottocasa, ciò non sarebbe mai accaduto..........cioè che ti avrebbe fatto uno sconto a posteriori o-o
 

Ciao Bandw,

innanzitutto un saluto, poi devo lanciare una spada in favore dei sivende:
nel negozio dove ho preso le mie 2 Mtb nel giro di 6 mesi, ho mandato un amico per prendere una mtb in offerta e nonostante l'offerta era scaduta da circa 1 settimana, gli hanno fatto ugualmente lo sconto. Le grandi catene, visto i movimenti che fanno, hanno meno difficolta' a fare promozioni, pero' (forse il negozio dove vado io sara' una goccia nel mare, visto che anche a me ha sempre fatto prezzi concorrenziali), ci sono anche dei sivende che stanno molto attenti ai propri clienti.

A presto e ciao

Stefano
 
Reactions: hantrax

Dan75

Biker ciceronis
3/6/10
1.574
12
0
49
Cassans City
Visita sito
Bike
Una splendida zanzara
Be' complimenti alla Decathlon davvero. Io personalmente non ho acquistato bici lì, ma in compenso ci vado spesso e gli lascio giù forse a conti fatti dei bei soldini, dato che molto abbigliamento, accessori ed oggestica varia l'ho presa proprio da loro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo