Complimenti a Canyon Italia...

JackM

Biker serius
...per la prova delle MTB Canyon che avrei dovuto fare a Riva del Garda al Bike Festival!!!

I pratica mi sono fatto 600 Km per niente visto che, come d'accordo con Emanuele, dovevamo vederci giovedì mattina per fare un giro di prova con un paio di modelli.

Mercoledì sera mandai un SMS ad Emanuele ma non ricevetti risposta, provai a chiamarlo sul cellulare ma era spento. Il mattino di giovedì ho chiamato Annalisa a Como e mi ha detto che avrebbe contattato Emanuele sul cellulare privato. Morale della favola non ho più sentito nessuno!!!

Ho atteso fino alle 14 ma nessuno si è fatto vivo e nemmeno era in allestimento lo stand Canyon mentre altre marche avevao già le bici in esposizione! Visto che avevo degli impegni sono dovuto rientrare incazzato nero!!!

Certo che se queste sono le premesse... mi passa la voglia di acquistare una Canyon!!!!!

L'unica nota positiva è l'aver scoperto una regione veramente stupenda e dove tornerò sicuramente per fare qualche giro in compagnia!!!

CIAO

Canyon Italia

Aziende
18/12/07
1.355
1
0
Verona
Visita sito
Ci sono state delle incomprensioni.
ti chiedo scusa per averti causato l'inconveniente. Ma il nostro Stand e le nostre bici sono arrivate Giovedì sera dopo le 19 eravamo lì a montare mezzo stand, l'altra metà addirittura il Venerdì mattina mez'ora prima dell'apertura.
Per quanto riguarda il telefono, mi spiace ma dopo l'orario d'ufficio lo spengo... e quando sono in fiera, ti garantisco che non ho neanche il tempo di andare in bagno, figurati di rispondere al telefono.

Per il resto, non ti ho ricontattato anche perchè se non ricordo male ti interessava una Lux e in test quest'anno non era disponibile, c'era solo quella di RobJ per la Granfondo.

Mi spiace ancora, io non sapevo neanche che il Festival apriva di venerdì, il mio compito è quello di rispondere ai quesiti tecnici e di "fare il meccanico"... e a tempo perso il freerider... per tutte le altre informazioni sono sicuramente più attendibili le Hotline che Canyon mette a disposizione.

Scusa ancora

Emanuele

marco75

Biker serius
3/7/06
102
0
0
rovereto
Visita sito
ciao Emanuele

io ho potuto provare la Dropzone sabato mattina , anche se avrei voluto provare la ES 9 con HS per valutarne l'acquisto

devo dire che emanuele è stato molto disponibile a consigli sul tipo dio bike e utilizzo della stessa .

l'impressione è stata buona anche se non mi sono trovato con la Forcella Totem che era estremamente dura , ( forse era nuova ed aveva da Rodarssi )

per quanto riguarda l'hs ho + dubbi adesso che prima di parlare con Emanuel.
non mi ha detto che và male , ma non lo reputa così fondamentale .

altra domanda a Canyon :

sul catalogo cartaceo NOn ho trovato i modelli Torque es 9 e Es 8 come mai ?

ciao Marco

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
un amico è appnena passato a raccontarmi del bike-fest
una delle cose che mi ha detto è stata della gentilezza e disponibilita' della Canyon italia che -con loro- sono stati splendidi.
Evidentemente succedono delle incomprensioni

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
...anch'io voglio spezzare una lancia in favore di Canyon.
Quando acquistai la mia Grand Canyon sono stati tutti gentili e disponibili.

ricordo di aver telefonato ad Emanuele perche avevo delle perplessità riguardo alla serie sterzo e l'attacco manubrio. tutto risolto velocemente e in modo competente.

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Anche io sono passato nel loro stand e sono stati gentilissimi: uno di loro parlava anche l'italiano .

A parte gli scherzi sono mooooolto tentato dalla Torque (Alpinist o Vertride).

In esposizione c'era un modello "fiera" bellissimo. Peccato non fosse in vendita: lo avrei comprato subito.

JackM

Biker serius

Non voglio polemizzare inutilmente e quindi possiamo far chiudere la discussione.

Accetto le tue scuse ma ti chiedo solo di rileggere i MP che ci siamo scambiati: mi sembrava tutto chiaro. Non mi sarei preso un giorno di ferie, pernottato in albergo e fatto il viaggio se non avessi avuto la certezza di provare le MTB (Lux MR e Nerve XC) che mi interessano.

CIAO

paolorobertozr

Biker tremendus
8/8/07
1.328
15
0
39
Nettuno
Visita sito
Bike
specy enduro
Io anche devo fare un elogio enorme a tutti i ragazzi di Canyon in fiera, specialmente Emanuele.

Ho potuto provare tutto quello che volevo, chiacchierare, ridere, scherzare, farmi anche un giro di 3 ore alla domenica, con lui e Tibor Simai!

Non potevo chiedere di meglio, davvero(sono rimasto anche in contatto per rivederci e girare assieme!).

Penso che ci sia stato solo un grosso e spiacevole malinteso...

mikku

Biker urlandum
ciao, peccato per il test mancato, io ho una Lux mr 9.0 2010 (alleggerita), per impressioni e consigli se ti interessa puoi scrivermi in privato, per qualche consiglio per quanto posso
ciao

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo