Compilation mtb

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Mi sa che io non ti posso aiutare, questo pezzo non mi carica per nulla, mi rilassa e mi fa sorridere...

Si! In effetti!:nunsacci: Il video è carino, ma se si sta cercando grinta che dia voglia di spingere sui pedali, non posso che condividere il pensiero del buon ottavopianeta.

Ho un caro ricordo di GT GRANTURISMO, e del Film BEHIND ENEMY LINES col pezzo dei Feeder - Buck rogers dall'Album Echo park del 2001. In quanto a carica, penso sia niente male. :celopiùg:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Sarò un vecchio ex metallaro, ma con tutto l'Album BACK in BLACK degli AC/DC da ragazzino quando ascoltavo musica mentre pedalavo un paio di volte mi sono fatto male...

Non si può essere "EX METALLARI"!!!:arrabbiat: E tantomeno "VECCHI":arrabbiat:
Back in Black non ha una sola traccia che non spacchi!!!:spetteguless:

Thunderstruck, poi, che dire!!! Non resisto a non postarla!!! :celopiùg:

 

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
64
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
All'ultimo concerto degli AC/DC mi hanno monitorato il cuore, dato una sedia a rotelle e mi hanno chiesto se volevo un accompagnatore.... :smile::smile::smile:

E tu gli avrai detto: " No, grazie. Non preoccupatevi, sono venuto con mio zio , un metallaro vero (LUI), adesso si sta divertendo troppo, ma non appena finisce il concerto, si riattacca le protesi, e mi riaccompagna a casa" !!! :hahaha::smile:

Ciao a presto :celopiùg:
 

ottavopianeta

Biker cesareus
26/5/09
1.789
3
0
Colico (LC)
Visita sito
E tu gli avrai detto: " No, grazie. Non preoccupatevi, sono venuto con mio zio , un metallaro vero (LUI), adesso si sta divertendo troppo, ma non appena finisce il concerto, si riattacca le protesi, e mi riaccompagna a casa" !!! :hahaha::smile:

Ciao a presto :celopiùg:

C'è un modo per riprendermi tutte le reputazioni che ti ho dato?!?!? Se si le giro automaticamente al tuo amico "Tiro"!!!! :smile::smile::smile::smile::smile:
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: 666 le demon

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo