• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Competitive Cyclist

Matt iguana

Biker serius
4/9/12
203
17
0
Modena
Visita sito
Bike
Capra CF Pro Race 2017 Specialized Epic Carbon Comp 2018
Qualcuno di voi ha mai comprato tramite questo negozio USA??? I prezzi sono molto competitivi a mio parere ma ovviamente farsela poi spedire diventa impegnativo e credo anche oneroso economicamente parlando. Ho sentito di uno che aveva comprato una Nomad carbon tramite questo negozio e per un piccolo difetto estetico gli hanno cambiato tutto il telaio senza la minima obiezione. Voi cosa ne dite??? Avete avuto esperienze?
 
Reactions: giagno

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
a me sinceramente non sembran x niente competitivi come prezzi anzi son praticamente quelli di listino...
poi comunque considera il costo della spedizione e soprattutto iva e tasse doganali (siam sul 25% dell'importo dichiarato comprese le spese di spedizione)
 

Matt iguana

Biker serius
4/9/12
203
17
0
Modena
Visita sito
Bike
Capra CF Pro Race 2017 Specialized Epic Carbon Comp 2018

Però... il 25% è tanto!!!! Ma adesso ti spiego, c'è una ibis mojo HD montanta a circa 3000 euro. Mi sembra troppo poco però non vedo nulla di strano (premetto che capisco l'inglese fino ad un certo punto)
 

giagno

Biker extra
14/5/10
720
-1
0
Forlì
Visita sito
Però... il 25% è tanto!!!! Ma adesso ti spiego, c'è una ibis mojo HD montanta a circa 3000 euro. Mi sembra troppo poco però non vedo nulla di strano (premetto che capisco l'inglese fino ad un certo punto)
non conosco molto i prezzi delle ibis xrò guardando un pò in giro la stessa qui vien sui 4300€ di listino, su una bici di questa fascia però uno sconto di almeno 8-900€ riesci a strapparlo quindi alla fine non conviene secondo me.
considera che al prezzo che ti fan in america ci devi metter su le spese di spedizione e poi tassa doganale ed iva, ovvio che queste le paghi sul valore dichiarato ma dato che non si tratta di un anonimo telaio cinese ma di una pici completa e comunque conosciuta e presente anche in vendita in italia potrebbe esser che non credano al valore che avevan dichiarato in spedizione e così alla peggio finisce che ti dan una batosta e la vai a pagar molto più ke in italia...
 

Matt iguana

Biker serius
4/9/12
203
17
0
Modena
Visita sito
Bike
Capra CF Pro Race 2017 Specialized Epic Carbon Comp 2018

Scusa ma dove l'hai trovata a 4300€di listino?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo